Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque sempre meglio che al cinema dove le stampe saranno ulteriormente di generazioni ancora successive, credo nella migliore delle ipotesi la quinta generazionewilliam ha detto:In questo caso la copia dalla quale sarebbe stato fatto il telecine potrebbe essere di 4° generazione
Definiamo la parola restauro (usata spesso inutilmente in questo forum). Possiamo semplicemente dire che il restauro è un'attività legata alla manutenzione, al recupero, al ripristino e alla conservazione di manufatti storici. In questo BD non c'è NULLA da recuperare, NULLA da fare manutenzione o NULLA da ripristinare. Il film è stato girato in economia (4.5 milioni di dollari). Il video fa "schifo" perchè è il girato a fare "schifo". Ergo è ovvio che il video di questo BD sia "scarso". Ma non per colpa del BD. Ma propio per le caratteristiche stesse del girato. Non credo che sia così complicato da capireTrailbreaker ha detto:ma non era possibile a sto punto operare un restauro minimo?
Ho esagerato volutamente per rendere più chiaro il discorso (ho messo pure le virgolettepyoung ha detto:anche se imho esagera a dire che è così scarso il video
No, proporrei l'IMAXvincent89 ha detto:Ma che possiamo fare? Chiede al regista di girarlo nuovamente con una RedOne![]()
Non c'è, visto che in Italia è distribuito dalla MHE.lavagolem ha detto:sapete se c'è anche la lingua italiana?
Anche a me, resta comunque un pessimo trattamento hd del video in ogni caso nell'edizione italiana bd cui non do attenuanti.ghiltanas ha detto:...Sinceramente a me è dispiaciuta di + l'assenza della versione cinematografica...