crossroads
New member
comunque sia io mi prendero' quezta director's cut

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:Dispiace più a me..
crossroads ha detto:... io mi prendero' quezta director's cut![]()
![]()
No, non è esatto. Io mi sono guardato per bene, direi fotogramma per fotogramma tutte le versioni, perché all'inizio si doveva fare la doppia versione. Ci sono varie differenze, che vado ad elencare:Locutus2k ha detto:Insomma, alla fine il girato dovrebbe esserci tutto è solo il montaggio che cambia. Giusto?
william ha detto:nella versione cinema ci sono varie voci che commentano, nella DC c'è il silenzio. Questo, in lingua originale, il doppiaggio invece ha inspiegabilmente lasciato le voci come nella versione cinema....
william ha detto:Negli extra abbiamo messo una lista di scene tagliate, nelle quali ci sono anche quelle aggiunte alla directors cut non presenti nella versione cinema, ma la cosa non è esaustiva.
Purtroppo, non ci sarà.Retrovertigo ha detto:io ancora incrocio le dite x il commento audio di Richard Kelly
william ha detto:Purtroppo, non ci sarà.
Se vuoi, te lo mando in mp3....
Si sa. Il titolo è terminato un paio di giorni fa, e da venerdì è in duplicazione, i giochi sono fatti.Retrovertigo ha detto:Si sa almeno quali extra verranno inseriti, o è troppo presto?
In questo caso, imho, SI !!Trailbreaker ha detto:.... Possibile che una DC sia peggiore della Theatrical?![]()
Highlander ha detto:A questo punto c'è da sperare che in futuro esca un Cofanetto contente anche il recente S. Darko e che in quella occasione inseriscano anche la Theatrical's Cut di Donnie Darko![]()