Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come dicevo non puoi fare un paragone di codifiche audio su film diversi, il confronto non ha propio senso.Highlander ha detto:Con un DTS normale anche se Full Rate alla Disney, via ottico dici sempre ... "Ecco la PS3..."![]()
Altro che placebo ....![]()
Invece, per me ha molto più senso "scoprire" che tutti i titoli con DTS-HD MA "suonano" meglio di altre codifiche su un lettore come la PS3 che notoriamente è scarsa lato Audiovincent89 ha detto:.....Tra l'altro non ha nemmeno tanto senso parlare di differenze di codec audio usando come lettore la ps3![]()
Io non sono assolutamente d'accordo. Quella del DTS normale è una decisione mia e me ne prendo la responsabilità, ma voglio anche chiarire la ragione di questa scelta:Highlander ha detto:Peraltro NON sono neanche d'accordo sul DTS normale per l'italiano !! ...Ben venga se ci danno anche il PCM lineare MA come aggiunta allo Standard da me citato sopra !! Il Fatto che la presenza del PCM precluda la presenza del DTS-HD MA ita, NON mi va giù ....
Il DTS "normale" sarà full rate, e sarà ESATTAMENTE come il core estratto e/o trasmesso via ottica o coassiale, stai tranquillo. E' assolutamente impossibile che il core di un DTS MA sia migliore di un core da solo, perché sono generati esattamente nello stesso modo. Il core è una cosa, e l'estensione è un'altra che viene AGGIUNTA al core per avere una decodifica lossless.Highlander ha detto:Non credo sarà un Full Rate altrimenti per poche centinaia di MB in più avrebbero messo il DTS-HD MA
Invece la differenza la fa ! e proprio sulla PS3 via ottico ascoltando il solo Core di una DTS-HD MA full-rate rende comunque meglio del classico DTS 5.1 anch'esso full rate ! :Owilliam ha detto:....
Chi ha un vecchio impianto (audio) avrebbe decodificato solo il core, quindi non fa differenza.......
Credimi tu: non può fare differenza. Il core che viene estratto dal DTS MA è esattamente un DTS normale. Per chiarire, il core non viene estratto al volo dalla PS3 o da altri aggeggi, ma ce lo metto io e lo codifico io (dico io per riferirmi a chi fa l'authoring) a mio piacimento, come settaggi e come bitrate (al limite potrei fare un core a bitrate dimezzato, o anche meno!).Highlander ha detto:Invece la differenza la fa ! ...
Altrimenti non avrei obiettato ! Credimi![]()
![]()
Esatto, la situazione mi sembra ineccepibilevincent89 ha detto:Ringraziamo invece william perchè ha inserito la migliore traccia HD e la migliore lossy :O
Assolutamente no! E ci mancherebbe, visto che non abbiamo messo la versione cinema, abbiamo potuto abbondare con il bitrate.vincent89 ha detto:William visto che sei così disponibile, l'encoding della versione DC è lo stesso di quello presente nel BD USA della Fox? (file AVC da 18.96 mb/s da 23.2 GB circa)
Dispiace più a mewilliam ha detto:.....
Ci sarà la sola versione directors cut (e me ne dispiace, ho fatto il possibile...)......