[BD] Die Hard 3

2.0 !!!
Il 2.1 è simulato dall'ampli che aggiunge il sub, ma non è il canale discreto originale inciso sul supporto ! :rolleyes:
Il PCM su ottico/coassiale "passa" solo come 2.0 !!! :mad: :cry:
 
Se è così grazie al cavolo. :) Se avevo i collegamenti analogici anche sul lettore il problema non c'era, perché potevo sfruttare le codifiche ad alta definizione sempre.
 
non so se "solo" per loro...questa opzione serve per aggiungere l'audio secondario..magari anche altri lettori lo possono fare abilitando proprio l'opzione dell'audio secondario...:rolleyes:
 
Visto: video imho ottimo, anche considerando le lievi "slavature" sul nero.
Audio ita molto buono. Inglese DTS-HD MA devastante:eek:
Purtroppo confermo niente sub inglesi, solo ita:mad:
 
angus69 ha detto:
...ho un Sony BDP s350...
Audio: Missaggio (anziché diretto), DownmixPCM nelle 2 opzioni disponibili e Auto (anziché modo tv o altre opzioni disponibili).
La copertina non mi è parsa una gran tragedia giacché, anche se il bagno di colore è un po più scuro del solito, riproduce fedelmente il cartellone del film al cine (film che ebbi il privilegio di vedere in anteprima nazionale).
Video buono ma pieno zeppo di grana, imho digitale, sottile e non invasiva ma presente in modo consistente. :)
 
X Gu61

Grazie, stasera provo. ;)


Pubblicata recensione di AF riguardo questo titolo: 4 stelle per il video e 4 stelle per l'audio.
 
Prova a modificare, allora, le altre opzioni audio: prova, quindi, con pcm 2 canali anziché auto sull'uscita hdmi o altre opzioni: l'audio ti dovrà, prima o poi, venir su bene.;)
 
x Gu61
Ma tu hai il mio stesso lettore e ci sei riuscito? O pensi che il Sony teoricamente sia in grado di farlo? Grazie
 
Mi parli di provare con pcm 2 canali anziché auto sull'uscita hdmi, ma io sono collegato in coassiale. Con l'HDMI ci esco solo in video.
 
No esco dal lettore in coassiale e vado nel pre, che ovviamente non ha prese HDMI. Pensavo fosse chiaro. Quindi non c'è modo di risolvere il problema?
 
NO , imho NO ... :mad:
L'unico modo è far generare dal DPS dell'ampli un ambiente sonoro multicanale ( tipo prologic ) partendo dallo Stereo PCM....
Ho avuto su Sleepy Hollow ( con lo stesso problema di Di Hard 3, per mancanza di traccia lossy... ) risultati egregi con il mio vetusto Sony in firma :cool:
Ha generato un Virtual 3D 5.1 niente male, anche se, purtroppo, NON sono tracce discrete ... :rolleyes:
 
Allora dovrò acquistare prima del previsto un ottimo lettore BD che faccia bene le decodifiche HD e che abbia le uscite analogiche, in modo da collegarlo al mio pre e poter godere finalmente dell'audio ad alta definizione. Grazie
 
Top