[BD] Die Hard 3

aspettare la riedzione equivale a dire di aspettare il prossimo formato :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao,
io ho il cofanetto con l'1, il 2 e il 4.
Per quanto riguarda la qualità video, rispetto ai primi 2 che erano datati, il 3° come si pone? Peggiore, migliore o uguale?

Mi rispondo da solo perchè ho appena letto la recensione di DVD essential che qui riporto: "siamo di fronte a un video nettamente superiore rispetto ai primi 2 film della serie... " (http://www.dvdessential.it/blu-ray/d...95-t33774.html)
 
preso da BB con la promo 2x35€ assieme a incontri ravvicinati del terzo tipo in edizione 3 dischi...
la copertina è roba da chiedere giustizia al cospetto del signore...
aspetto di comprare i cavi analogici per collegare il lettore al mio ampli visto che entrambi i film hanno l'audio ita in dts hd
 
ah, devo aver preso una svista... poco male. i cavi analogici comunque li prenderò, anche perchè il pcm via toslink non ci passa:O
 
Penso farò come feci con Heat e Die Hard 3 ai tempi del dvd. Edizione estera e stop.
Visto che Cecchi va al risparmio per extra, confezione, sottotitoli e/o altro (Heat nemmeno la traccia audio originale aveva) pur tenendo prezzi in linea al mercato, io compro all'estero e fa niente per la traccia italiana (anche perché PCM taglia fuori l'utenza che è passata al blu ray senza passare anche all'audio hd e non sono pochi quelli che non hanno rinnovato l'impianto audio, buona educazione e pratica commerciale sarebbe in tali casi l'inserimento di almeo un DD5.1).
Sì, il video è meglio del dvd. Ma non penso sia il caso di premiare per l'ennesima volta un'edizione venduta a prezzo pieno ma al di sotto di qualsiasi standard concorrente. Non ci sto più a premiare Cecchi Gori solo perchè tiene in "ostaggio" film che mi piacciono.
 
Maelzel ha detto:
Penso farò come feci con Heat e Die Hard 3 ai tempi del dvd. Edizione estera e stop.
Ho cercato un po' sui vari amazon, play e soci, ma il BD region B non esiste, o almeno nessuno pare averlo disponibile, per ora c'è solo quello US, in attesa del cofano della quadrilogia, a 50£ e passa :rolleyes: :rolleyes:
 
potete dire qualsiasi commento negativissimo ma comprero' comunque questo Bluray!!! :D

uno dei film col Bruce Willis piu' spumeggiante e accompagnato da un ottima "spalla" quale Samuel Jackson non puo' assolutamente mancare nella mia collezione di BD!

avevo atteso finora a comprare anche i primi 2 sperando in un cofanetto unico ma visto che evidentemente non c'è verso per via dei diritti sul terzo di CG oggi porro' fine all'attesa!! :D
 
Radagast82 ha detto:
ah, devo aver preso una svista...

Non hai preso una svista:la copertina è sbagliata, riporta l'audio ita DTS-HD mentre invece è pcm. Inoltre (e questa cosa come utente di dvd profiler mi secca MOLTISSIMO) hanno sbalgiato l'EAN mettendo lo stesso di Sleepy Hollow e correggendo poi con un secondo EAN "posticcio" appiccicato malamente sulla plastica esterna (quella che si butta).
Insomma, graficamente, package etc. reallizzato veramente con i piedi:mad:
 
Da quello che dite il Cecco ha fatto di tutto per farci andare giù storto l'acquisto di questo imperdibile film.
Faceva prima a farlo distribuire nei negozi con l'esclusivo package "bustina di plastica trasparente per CD":mad: e per condire il tutto poteva farci stampare sopra un paio di bolllini verdi a mò di blu-ray tedeschi:mad: :mad:

A proposito, in quale store si trova al miglior prezzo?
Che io sappia dvd-store..:)
 
Sorvolando sul packaging, gli extra inesistenti e il menù orrendo, e prendendo in considerazione il solo disco, devo dire che il video è molto buono, a tratti anche ottimo. La fotografia in stile vintage (virata al giallognolo, marroncino) la ricordo anche al cinema tale e quale. Per l'audio non posso giudicare in quanto non ho ampli con le codifiche HD, ma ascoltando il semplice stereo sembrerebbe potenzialmente ottimo. Un vero peccato che il Cecco si perda sempre in un bicchier d'acqua, basterebbe poco per produrre un packaging migliore. Comunque l'aspetto fondamentale, e cioè la qualità audio/video del film mi ha soddisfatto. Penso che con il passare del tempo e l'affermarsi del BD le cose miglioreranno e il Cecco produrrà BD sempre migliori. Almeno spero. ;)
 
@ locutus2k

ah grazie, pensavo che il caldo iniziasse a tirare brutti scherzi

Comunque sono d'accordo con Ryusei: il terzo capitolo IMHO è un must, migliore anche del primo (sempre rigorosamente IMHO), cecco o non cecco lo dovevo prendere, poi a 17,5€ mi va più che bene.
Quando prenderò i cavi analogici finalmente potrò godermelo e posterò le mie impressioni.
 
ma quanto è divertente quando:
Spoiler:
si mettono a contare alla cabina telefonica le persone che vanno nelle Ardenne..dopo un casino ci arrivano..chiamano Simon e John fa:
"era facile,daccene uno più difficile la prossima volta!!":D :D

mi stavo piegando in 2....:asd:
 
Top