[BD] Die Hard 3

ecco, questo è lo spirito che mi aspettavo dal 3D su questo "colossal" del cinema!!! :D

giustissimo parlare di qualita tecnica e di packaging (anche perchè evidentemente CG ha battuto ogni record di "orrendezze" a sto giro!) però dai, stiam parlando di un film che ti sganascia!! :cool:

Un mito questo film..conosco buona parte delle battute a memoria ma ogni volta che le risento non posso non sganasciarmi a terra dalle risate:)

Bramo questo BD..sto aspettando un pò di grana in entrata e sarà mio così me lo posso risomministrare:p

angus69 ha detto:
Leggiti la recensione di pyoung (molto competente, secondo me) e anche di altri, scoprirai che il video è ben al di sopra della sufficienza....

Si l'ho letta, ma resto della mia idea...per ora non lo prendo, al limite aspetto quando abbassa di prezzo...se avesse avuto almeno la copertina decente ci avrei fatto un pensierino..ma per quello che offre non mi accontento.:D

Niko ha detto:
aspettare la riedzione equivale a dire di aspettare il prossimo formato :D
:D

Visto ieri sera il BD in questione e sono daccordo con Giangi sulla non eccellente qualità video in parecchi casi appare slavata,sull'audio in ITA il PCM 5.1 fa bene il suo lavoro,comunque il Cecco si dovrebbe vergognare a tirare fuori un BD con una copertina fotocopiata......ciaoooo:mad:

Ragazzi,me la sto rigirando nelle mani la confezione...mamma mia una cag++a mai vista davvero...per come la vedo io,un Blu-ray e' fatto da un packaging che deve essere appagante per piazzare il disco nella propria collezione,oltre che ovviamente dover avere una qualita' A/V all'altezza...e poi menu e extra...tanto valeva mettere il disco in una busta di plastica...

No aspettate un attimo...ma è una fotocopia sul serio?
pensavo che scherzavate...cioè hanno fatto una locandina e poi l'hanno fotocopiata?:eek:

l'ho visto oggi ma non l'ho preso solo perchè devo acquistare vari altri bd e non avevo portato dei dvd che devo far scalare, comunque per rispondere a Nicholas Berg in pratica sembra la copertina del dvd (che gia era qualcosa di veramente scandaloso) scannerizzata e riadattata per il bluray! :eek: :Puke: :doh: :incazzed:

MA QUESTO NON MI DISTOGLIERA' DALL'ACQUISTO!!! :D

(per fortuna nella collezione i dischi stanno sulla costola e quindi l'obrobrio non si vede troppo!!!)

Ordinato oggi, on line, da bb perché nella mia città non si vede ancora in giro.
Ne ho un ricordo, al cine in prima visione, nitidissimo.:)

piero1985 ha detto:
Si l'ho letta, ma resto della mia idea...per ora non lo prendo
Scusa eh, ma non lo possiedi, non lo hai visto e rimani della tua idea? Mica siamo dei complottisti che vogliono farti buttare i soldi se ti diciamo che la traccia è più che buona

NO ! :O
E' che ultimamente, e per fortuna, alcune distribuzioni, hanno capito che i Film di catalogo vanno proposti al max a 19,90 e in questo panorama le Major italiane ( Eagle, MHE, CGHV, Medusa, etc. ) escono addirittura con prezzi da 17,90 a 18,90 :cool:
Si stanno livellando :cool:
Solo Buena Vista, al solito, va dritta per la sua strada e continua con l'overprice ... :rolleyes:

Si ... :rolleyes: più volte è stato riferito l'errore di copertina come pure l'assenza di una traccia lossy che di fatto relega all'ascolto del solo Stereo a chi non esce in analogico o non veicola tramite hdmi :mad:
Es. Io con la PS3 via ottico me lo devo "cibare" in 2 canali ... :incazzed:

L'unica cosa buona del Cecco è che ha sempre avuto dei prezzi bassi. Se solo producesse i BD con la stessa cura che ci mettono gli altri. Ma non si può fare nulla per cambiare le cose? Mandare delle proteste alla Cecchi Gori, per esempio.

Riporto quanto ho già scritto anche sul forum di Nocturno:

Allora, la confezione è quello che è, e l'audio italiano, buono, è solo PCM (per cui se non avete le uscite analogiche o l'ampli con entrata HDMI lo sentirete solo STEREO e non 5.1). In più, non ci sono extra, non ci sono sub ING e il menù è da DIVX.

PERO':

il master video (presumo lo stesso della versione USA FOX) rende giustizia al film.
Definizione e nitidezza sono molto buone, con punte eccellenti. In particolare, sono appaganti certi primi piani e qualche medo/totale cittadino, dove risaltano i dettagli dei palazzi, delle auto e di quel che c'è ai lati della strada.

Certo, la fotografia è particolare: virata al giallo/rossastro e, -soprattutto- con un livello del nero MOLTO alto (cioè l'immagine è come "schiarita"). Tuttavia, le tinte sono comunque calde e la sensazione di trdimensionalità accettabile. Sempre la fotografia, inoltre, ha un particolare effetto "setoso" che però non rovina per niente la definizione ed è quindi molto piacevole, ed alla fine nulla toglie alla sensazione di "pellicola" che il transfer riesce a trasmettere.

Quindi, se come me amate il film e il genere, non escludete a priopri l'acquisto. Tutto quello che "contorna" l'edizione è un mezzo scempio ma il video (cioè la componente fondamentale d'un BD) è molto buono ed alla fine permette di godere di questo Die Hard 3 come mai era stato possibile fino ad ora. Magari aspettate di trovarlo in offerta (tramite i miei "intrallazzi" l'ho pagato 15,90 Euro).

Ciao Dart ;)

Per fortuna c'è il pero' :D

Dopo averlo atteso per molto tempo :rolleyes:

in programmazione per stasera,tra l'altro è una "vita" che non vedo il Film...

DartDVD ha detto:
alla fine permette di godere di questo Die Hard 3 come mai era stato possibile fino ad ora....

a onor del vero c'è però anche da dire che in italia il paragone con il dvd non tiene proprio...al di là del supporto io ho il dvd cecco che già definirlo tale è un complimento...:rolleyes:

Ultima modifica: