Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
| Spoiler: |
| Il fotogramma nascosto: alla fine del film nella scena dell'elicottero caduto si vede un fotogramma (va fatto fermo immagine) del vecchio film di KingKong in bianco e nero (credo anni '50) dove c'è KK sul grattacelo che acchiappa gli aerei. Poi nei titoli di testa (dove appaiono le scritte del governo) in un fotogramma appare il simbolo della Dharma. Se poi prestate attenzione agli spezzoni degli innamorati che vanno a fare la gita a Connie Island... ad un certo punto sullo sfondo si vede cadere qualcosa dal cielo... Che sia il mostro piovuto dallo spazio e che da inizio al massacro??? Inoltre alla fine dei titoli di chiusura (ma proprio alla fine) si sente una voce che dice "It's still alive"... Forse i sopravvissuti in Central Park che... (Lo scopriremo in Cloverfield 2) |
Penso proprio di si...non vedo altre spiegazioni.wilowix ha detto:
Spoiler: Che sia il mostro piovuto dallo spazio e che da inizio al massacro???
E' per questo che avevo usato lo spoiler sopra!Chi non lo ha ancora visto magari mi sta odiando che rivelo alcune scene...
Assolutamente d'accordoMauMau ha detto:una delle cose di cui spesso sento il bisogno nei film é l'originalità.
Questo film ne è dotato, e vale quindi la visione.
rossoner4ever ha detto:Penso proprio di si...non vedo altre spiegazioni.![]()
rossoner4ever ha detto:Questa è la scena dove...
Drachetto ha detto:Visto ieri sera per la prima volta in BR.
Devo dire che l'effetto tremolio della videocamera, che mi aveva un po infastidito al cinema, è stato mitigato dalla visione casalinga, sicuramente il polliciaggio mooooolto inferiore ha aiutatoSperiamo che per cloverfield2 dicano al regista che hanno inventato gli stabilizzatori d'immagine sulle videocamere
![]()