Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:asd:Farò sicuramente così anch'io sostenuto anche dalle iniezioni di fiducia "propinateci" da Vick![]()
:asd:
Fiducia proprio.![]()
Guarda ho cercato anch'io ma nulla. Io dubito che Warner si scomodi per produrne un'edizione esclusivamente nostra... anche se ora che mi ci fai pensare in effetti questo potrebbe spiegare il solo disco presente ed Amaray a ad indicare contenimento di costi.Scusa Vick ma che tu sappia questa versione esce solo sul nostro mercato?
beh...un solo dvd per questo film allora tanto vale passare ai dvxPossibile che facciano uscire il dvd due dischi ed il bd no?
Pazzesco
Alfredo
| Spoiler: |
| chi sono e chi li manda i sicari che all'inizio del film cercano di uccidere noodles e uccidono la sua compagna?ho cercato diverse discussioni in rete ma,a parte qualche teoria plausibile ma incerta,non si è arrivati alla verità... |
La risposta penso di avercela (me l'ha suggerita mia moglie, perchè io per capire i film sono una franascusate l'OT,ma una domanda da anni mi perseguita dietro questo meraviglioso film: chi sono e chi li manda i sicari che all'inizio del film cercano di uccidere noodles e uccidono la sua compagna?ho cercato diverse discussioni in rete ma,a parte qualche teoria plausibile ma incerta,non si è arrivati alla verità...magari qualche su..........[CUT]
Concordo.acquistai il dvd per meno di 10 euro e rimasi folgorato dopo averlo visto: "la perfezione cinematografica assoluta".
I sicari sono mandati dalla mafia (Joe Pesci-Frankie Manoldi). Chi ha congegnato tutta la macchinazione .... chi sopravvive e ha rubato i soldi ? Max ......era lui infatti che si reinventa con i soldi del gruppo una nuova vita come politico Noodles fino alla fine del film non lo sapeva, pensava che Max fosse morto con gli altri componenti della banda, il corpo ritrovato carbonizzato in realtà non era il suo. Visto che il proibizionismo è finito, non ci sono più prospettive di prosecuzione con le attività della banda, Max vuole reinvestire in altre attività illecite, per farlo deve legarsi con la mafia (che si infiltra nei sindacati). Dato che i componenti perderebbero l' autonomia (che è stata il fulcro della vita della banda) Noodles si rifiuta e a quel punto Max, con la scusa del colpo in banca, elabora il piano per liberarsi degli altri componenti con l' aiutato dei sicari coordinati da Fankie Manoldi. |
| era l'ipotesi più plausibile in effetti... ma una cosa mi impediva di darla per definitiva |
| Infatti non è Max ad aizzargli contro la mafia. Ti ricordi lo sgarro della partita di diamanti, dove loro si tengono il bottino ed uccidono gli sgherri di Joe Pesci (e subito dopo finiscono in acqua con la macchina)? Ecco, è per quel motivo che Joe pesci li vuole eliminare.... per vendicarsi di quello sgarro. Max non c'entra nulla. |
| veramente non uccidono gli sgherri di joe pesci(monaldi).Uccidono altri mafiosi di Detroit in accordo con Monaldi all'insaputa di Noodles.Per questo Noodles si butta in acqua con la macchina,proprio perchè Max non lo aveva avvertito dell'accordo tra lui e Monaldi. |