Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quanto riguarda il Blu-Ray in uscita sempre la Warner ed è lì che c'è da temere, visto che i figli di Leone si sono mostrati intenzionati a ripristinare il doppiaggio originale!
"C'era una volta in America" con il doppiaggio originale sta per divenire realtà
Ancora non ho capito se i minuti inediti saranno 26 o 40 o quanti..e quindi potrebbero essere di qualità inferiore rispetto al resto del film? :what:Già sappiamo che i 26 minuti, "ritrovati" ed aggiunti dalla famiglia Leone,
saranno ben visibili, purtroppo non esistevano più su negativo,
ma quando lo riproporranno nelle sale?
Ho cercato info, il film è stato presentato nella versione extended lo scorso maggio a Cannes e uscirà al cinema il 18 ottobre
Ancora non ho capito se i minuti inediti saranno 26 o 40 o quanti..e quindi potrebbero essere di qualità inferiore rispetto al resto del film? :what:
...A montaggio avanzato esplode il problema della durata: la prima versione dura quattro ore e venti minuti, Milchan e la Warner si aspettavano un film di non oltre 160 minuti. Ma Leone aveva in mente il suo film. Alla fine della lotta la versione americana, con le scene rimontate in senso cronologico, dura 1 ora e 34 minuti e non viene firmata da Leone; la versione europea, presentata a Cannes nel maggio del 1984, dura 3 ore e 49 minuti. Dalla versione europea vennero allora eliminate diverse sequenze che oggi, grazie alla testarda volontà della famiglia Leone, alla perseveranza della Film Foundation, al sostegno di Gucci, e all'avente diritto New Regency, abbiamo potuto ritrovare e reinserire in questa 'ricostruzione' di Once Upon a Time in America. Tra queste sequenze, molti passaggi che spesso Leone ricordava, con il rammarico di avervi dovuto rinunciare: come l'apparizione di Louise Fletcher, premio Oscar per Qualcuno volò sul nido del cuculo, che interpretava la parte della direttrice del cimitero ed era scomparsa dal film, e la scena dove Deborah (Elizabeth McGovern) recita a teatro il ruolo di Cleopatra. La versione ricostruita dura ora 4 ore e 15 minuti.
(Gian Luca Farinelli)