[BD] Blu-ray etichetta 4K

Non è propriamente "fallita": diciamo che i padroni dell'etichetta, che secondo alcuni è ancora ben viva ma solo nel mercato dei dvd, si sono ritirati in buon ordine e hanno cessato le pubblicazioni dei blu-ray, posto che più d'uno, in giro per il mondo, ha avanzato qualche dubbio sul nitore legale dell'intrapresa. Se avrai la pazienza di leggere i vari post, troverai diverse risposte possibili al tema...
 
Grazie Amfortas..
Qualcosa mi ero già letto in effetti e proprio per questo speravo in un lieto fine dal tempo dell'ultimo post. Ancora DVD purtroppo... Sempre DVD.
Pazienza! Per fortuna vedo che molti titoli sono ancora presenti nei vari siti online. Cercherò di approfittare prima del loro definitivo esaurimento.
 
Finito di visionare ora Il Terzo Uomo.Ovviamente nessun commento sul film. Capolavoro e lo sappiamo. Devo ammettere che.... mi sarei aspettato qualcosa in più nella qualità video. Sia chiaro, un gran bel vedere, neri solido e tutto il resto... Ma dalla descrizione entusiastica di Jesse James che corrisponde praticamente sempre ai miei gusti e giudizi, è come se qualcosa mi fossi perso. Forse avevo aspettative ancora più alte. Nel mio immaginario credevo a correzioni nello sfarfallio (scusate, sono solo appassionato di cinema ma non esperto come voi dal lato tecnico) e immagine più nitida sempre e senza macchie. Un ottimo lavoro ad ogni modo.. Ma davvero è il miglior master possibile?
 
Piccola aggiunta e forse sfioro la bestemmia, ma anche per possibile mia ignoranza. Nel documentario allegato al blu ray, ho la netta impressione che i momenti del film abbiano una qualità sensibilmente superiore alla traccia ufficiale su disco. Felicissimo di essere smentito, beninteso!!!
 
Top