Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se mai si confermasse(anzi meglio ...se si sapesse)che c'è un discorso di illegalità a me farebbe piangere francamente...non riuscirei a trovare nulla che mi possa fare ridere
fai bene a ribadirlo Mario...perchè qui già si condanna senza appello(e manco senza prove)...anche questo volendo rispecchia la crisi (culturale sopratutto)in cui versa il paeseC.... E' una pessima notizia, se confermata....
questo è poco ma sicuro...dopo tutti questi attacchi più o meno velati in tutti i maggiori forum mondiali non si premura di rilasciare uno straccio di dichiarazione per difendersi dalle malelingue e dalle accuse,è quantomeno strana
anche questo è poco ma sicuro...e straconcordo...se qualcuno accusa deve portare prove e controprove
scusa Chris ma poco sopra ho riportato un post di Pyoung dove l'ultima parola dell'Eureka c'è eccome...
...Lo avevo già segnalato nel Thread de "IL TERZO UOMO", lo re-inserisco anche quì per far in modo che resti ben in evidenza poichè a mio avviso è molto importante, inoltre su Bluray.com (questo immagino anche dopo la mia segnalazione estremamente positiva riguardo "L'UOMO CHE SAPEVA TROPPO" ), è stato Inaugurato da poco il Thread Ufficiale ,simile a questo aperto quì da Lucio, per la Nostra Label STUDIO 4K, nella Nostra Sezione Italy, che addirittura viene paragonata alla EUREKA! MoC Inglese...:
http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=237363
http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=237361
Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
...Quì c'è il commento di Pecker (Steve W.) che Recensisce anche su AVSForum, che riporta alcune notizie molto interessanti, per il resto invece ha scopiazzato quà e là quello che era già stato ovviamente detto in precedenza e ponendolo parzialmente, comunque in maniera "dubbiosa".
...In ogni caso, il suo giudizio è ovviamente, positivissimo .
...Ecco il suo commento e le sue notizie , ripeto, alcune molto interessanti...:
Citazione Originariamente scritto da Pecker Visualizza messaggio
Good afternoon, everyone.
A few points, which I hope everyone finds useful.
To try to put the 'bootleg' thing to bed - you'll notice a number of the Studio 4K titles are released by MoC in the UK. I posted at the MoC thread in the UK section as an MoC contact posts there. He said, as far as he was aware, the Studio 4K releases are legit.
I can also confirm that my copy, receive yesterday, is a properly pressed Blu-ray Disc, not a BD-R.
I think that should settle the matter, unless of course contrary evidence is forthcoming.
Hope this helps.
Steve W
SW
...In poche parole, per chi non capisse lo "slang", lui dice di aver contattato nel relativo Thread , la EUREKA! Masters Of Cinema Inglese, e di aver chiesto informazioni riguardo la nostra Label Italiana STUDIO 4K e le sue Edizioni in BD, avendo come risposta, che secondo la Dirigenza EUREKA! , le nostre Release Italiane sono in perfetta regola riguardo la questione dei Diritti .
Ultima modifica di jesse-james; 20-02-2014 alle 20:16
Quick question.
A label called Studio 4K in Italy are releasing a number of films on Blu-ray Disc, including some titles previously/recently released by MoC.
Some people at various forums have questioned their legitimacy. As far as I'm aware they're 100% legitimate, but it'd be nice to have some clarification.
Do you have any comment or information?
Cheers.
Steve W
I'm unaware of the label, do you have the titles and I'll see what I can find out.
Here you go:
http://www.amazon.it/s?__mk_it_IT=%C...ords=studio+4k
Includes Double indemnity, M, Touch of Evil, and Lifeboat (which I'm pretty sure are MoC in the UK).
The one causing a 'flap' at the moment is The Third Man, as screencaps appear to show is pretty much a port of the deleted and superior Criterion release, rather than the less well received Studio Canal version.
As I say, I personally have no reason not to believe they're legitimate, and I have no axe to grind.
Steve W
I think they're legit. I don't see any reason for such films licensed by big studios not to be.
I'd be interested in seeing Nosferatu comparisons though. Any available?
Che M sia stato preso dall'edizione Eureka del 2010 (anche se non parlerei di vero e proprio rip, vista la qualità dell'edizione e il flusso dei dati video) Da dove tiri fuori la sua assoluta certezza (absolute certainty) che si tratti di un rip e non di una copia autorizzata, però, non lo dice e lo sa solo lui: magari ha dei contatti in Eureka ma non lo dice espressamente. Qui è la Eureka e solo la Eureka che può dire l'ultima parola.
Giusto e ovvio..speriamo Pyoung si faccia vivo,anche se Jesse ha chiarito la fonte...intanto notizia di pochi istanti fa L'infernale Quinlan edito da Universal è stato rimandato a data da destinarsi...considerato che ,secondo me,l'inizio di tutto fu la contemporanea uscita di questo titolo sia da 4K che da Universal...la cosa è alquanto strana...Invito perciò pyoung a riferire chi sia il contatto della Eureka che confermò la legittimità delle uscite della Studio 4K, altrimenti possiamo sempre scrivere direttamente noi alla label britannica spiegando loro la situazione e tagliare la testa al toro. O al Kaiser.
..speriamo Pyoung si faccia vivo
Invito perciò pyoung a riferire chi sia il contatto della Eureka che confermò la legittimità delle uscite della Studio 4K, altrimenti possiamo sempre scrivere direttamente noi alla label britannica spiegando loro la situazione e tagliare la testa al toro. O al Kaiser.[CUT]
..ci stiamo basando su un qualcosa che NON è ASSOLUTAMENTE ancora PROVATO, ANZI , le analisi dei Report completi sparsi quì in giro per i Thread e altrove dimostrano ESATTAMENTE IL CONTRARIO e tutto questo , al di là dei continui e presunti slittamenti nelle uscite naturalmente .[CUT]