e che differenze ci sono con le vecchie edizioni Universal/StudioCanal? https://www.amazon.it/Agatha-Christ...watch_0?_encoding=UTF8&qid=1550155779&sr=1-10
io avevo letto di un master nuovo. Chi conferma ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e che differenze ci sono con le vecchie edizioni Universal/StudioCanal? https://www.amazon.it/Agatha-Christ...watch_0?_encoding=UTF8&qid=1550155779&sr=1-10
e che differenze ci sono con le vecchie edizioni Universal/StudioCanal?
Ps: secondo voi uscirà anche "Assassinio allo specchio" da parte di Eagle nel corso del 2019, essendo sem..........[CUT]
Confermo che per i tre film tratti da Agatha Christie appena ripubblicati, Eagle ha usato i nuovi master delle riedizioni inglesi di fine 2017, quindi diversi da quelli precedenti della Agatha Christie collection. Una veloce scorsa me lo ha confermato, vedi più dettagli nelle recensioni su bluray.com, dove noterai anche le stesse bellissime cover d..........[CUT]
prima di acquistarli voglio sapere se uscira il titolo mancante della serie ed un eventuale cofanetto che li ragruppa tutti e 4 nelle nuove edizioni con i nuovi master/authoring e cover[CUT]
Quindi queste ristampe hanno master nuovi?assassinio sul Nilo Non ha più il dnr? Il mio sospetto è che quest'anno con l uscita del nuovo assassinio sul Nilo studio canal li pubblichi in 4k..
..
Il BD è in catalogo Eagle da 8 anni, dalle specifiche sembrerebbe solo una ristampa.si è già parlato di Eternal Sunshine of the Spotless Mind?
Immagino esista un solo master HD giusto? Edito da Bim prima di Eagle, e non ne sentivo parlare un gran bene, che mi potete dire del nuovo disco?
Il BD è in catalogo Eagle da 8 anni, dalle specifiche sembrerebbe solo una ristampa.
Comunque non mi ricordo sia mai stato edito da BiM.
C'è già il topic del film, trovi tutto lì.an vero, ho fatto confusione.
comunque sulla qualità che mi dite?
Ciao a tutti.
spero di non aver cercato male, ma non ho trovato risposte alla domanda che sto per farvi.
che differenze ci sono tra i vari colori della collana indimenticabili?
verdi, nero e oro, rosa, blu(che in realtà credo non esista).
ed un'altra cosa... qualcuno si ricorda che essi vivono ha avuto l'amaray verde acido? ricordo che ne vidi un..........[CUT]
Non c'è una differenza di contenuti tra i colori della collana e in effetti non si capisce perché Eagle abbia deciso di raggruppare in questo modo gli ottimi master che pubblica su bluray, invece di creare edizioni con un'identità propria e definita.
Verdi (e bianche con grafica rosa) erano le amaray delle prime edizioni, piuttosto penose in quan..........[CUT]
qualcuno mi sa dire qualcosa in merito alla qualità delle varie edizioni Eagle del titolo ESSI VIVONO?
devo dire che a livello puramente estetico di packaging, gli amaray nero/oro ci stanno perché possiedono giusto una banda in alto con la scritta indimenticabili, piuttosto ch..........[CUT]