Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...Ah ok ! così va gia molto meglioTranquillo ho un amico che se li guarda solo in lngua originale, è un acquisto controllatoSe non ce l'ha lo rifilo a lui.
Ricordiamoci che la maggioranza delle fascette warner indicano le lingue rivolte al mercato in cui sono distribuiti anche se il disco contiene altre tracce, quindi visto che la maggior parte delle fascette warner dei dischi che escono negli Usa hanno l'elenco incompleto (NB - la maggioranza , non la totalità) ad oggi la scansione che riporti non conferma nè smentisce niente sulla presenza/assenza del doppiaggio italianoEcco il Back-Cover del Digi USA, sembra che l'italiano proprio non ci sia
...Per carità Pyoung !ad oggi la scansione che riporti non conferma nè smentisce niente sulla presenza/assenza del doppiaggio italiano
...Avevo pensato anche io a questa cosa della Warner, che molto spesso fà e infatti mi sono permesso di riportarla, per il semplice motivo che, in questo caso, mi sembrava molto dettagliata , per quanto riguarda le tracce audio ed i sub presenti nell'edizione, tra l'altro non è neanche la sola, spesso anche la fox ed altre case di produzione-distribuzione fanno così, mi viene in mente adesso il BD di Brazil , edito dalla fox.la maggioranza delle fascette warner indicano le lingue rivolte al mercato in cui sono distribuiti anche se il disco contiene altre tracce
...Figurati Pyo ! E solo che il messaggio aveva un tono così serioso !il mio appunto era solo dovuto ad una mancanza portata dalla gestione delle fascette (quindi non certo da te ;-) )
Apparentemente, ne esisterebbero due versioni, una da oltre 70 pagine, una grande circa la metà. Temo di aver capito che nello "scatolone" italico ci sia l'editio minor (tanto per cambiare).
http://imageshack.us
http://imageshack.us
http://imageshack.us
http://imageshack.usL'edizione del 2007 uscita negli Usa era come dici tu, ora sono 3 bluray e avendo spostato gli extra non è possibile che siano gli stessi bluray del 2007 (sicuramente il terzo bluray non sarà lo stesso bluray, magari è l'unico diverso per gli statunitensi)La 5 Blu-Ray americana non ha l'ITA. Nè audio nè sub, in nessuno dei dischi (che poi sono 3 Blu-Ray e 2 DVD, non 5 Blu-Ray)
Quanto alla digibook, ve lo dico quando mi arriva (fra millenni, visto che viaggia in posta normale)![]()
...Non ho capito Dart, stai dicendo che ti è arrivato il Digibook Americano e che all'interno dei dischi c'è l'audio e soprattutto i sottotitoli in italiano ??!!Allora, sto provando i nuovi dischi (edizione italiana con libro + spinner) e...
le tre edizioni cinematografiche sono in HD, con audio italiano Dolby Digital 2.0.
la workprint sul terzo disco è SOLO IN INGLESE.
Ma... definitivo?
...Non ho capito Dart, stai dicendo che ti è arrivato il Digibook Americano
...Caspita è vero Dart...perdonami :doh: è solo che mentalmente ecludevo questa ipotesi , perchè la data di uscita "ufficiale" è Mercoledì 21...e siccome tu avevi detto di aver ordinato il Digibook USA , i miei occhi ed il mio cervello ,dopo aver letto "italiano" pensavano ti riferissi a quello..scusami ancora...No, è l'edizione italiana. L'ho scritto e l'hai anche quotato![]()
...Assolutamente d'Accordo è quello che ho detto e ripetuto sempre anche io !!ci sono tutte le versioni del film possibili immaginabili, e fra gli extra solo le scene tagliate valgono l'intero pacchetto. Quasi invidio chi le vedrà per la prima volta.
Imho follia pura non comprarlo.