Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
| Spoiler: |
| dubbio iniziale : vengono dichiarati a morte tutti i replicanti nexus 6 ? Bryant parla di un attacco da parte di 6 replicanti nella colonia extra-mondo: 2 sono morti fritti, gli altri 4 sono Roy Batty, Zhora, Pris e Leon ? Quando Deckard incontra la seconda volta Bryant, quest'ultimo dice che ne mancano 4, Deckard dice che ne mancano 3 ( ma il conto non mi torna... Rachael e Deckard sono inclusi in questo conto ? ) credo che Deckard sia un replicante ( occhi rossi + sogno dell'unicorno ) creato per eliminare gli altri replicanti ( il sogno dell'unicorno è impiantato dalla "polizia " e questo è dimostrato da Gaff che è a conoscenza di ciò ). Una volta esaurito il suo compito, la "polizia ", sapendo che a Deckard importa solo di Rachael, e consci del fatto che a entrambi non resta molto da vivere, li lascia liberi di "scappare ". Il fatto che Deckard sia un replicante e "burattino" secondo me è accentuato dal fatto che è sempre controllato da Gaff che fa da intermediario con Bryant, e sembrerebbe pronto a ucciderlo, in caso di ribellione. Però fisicamente è inferiore a praticamente tutti gli altri nexus 6.. Deckard è quindi un nexus 6, un replicante normale o cos'altro ? Roy Batty però gli dice " non eri tu il migliore ? " a testimoniare che lo conosce. Roy Batty muore di morte naturale ? eppure non mi pare che sia arrivato al termine naturale dei 4 anni. Forse è collegato al fatto che, come dice Tyrrell , " hai bruciato di luce doppia rispetto agli altri " , e quindi vive di meno ? |
Essendo Warner dovrebbe avere audio ita no?
...Io intendevo "per la prima volta" quì da noi in italia e con audio ita![]()
http://imageshack.usbello il digibook...a noi ci trattano sempre da beoti,rifilandoci cinesate inutili...![]()