Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
| Spoiler: |
| dubbio iniziale : vengono dichiarati a morte tutti i replicanti nexus 6 ? Bryant parla di un attacco da parte di 6 replicanti nella colonia extra-mondo: 2 sono morti fritti, gli altri 4 sono Roy Batty, Zhora, Pris e Leon ? Quando Deckard incontra la seconda volta Bryant, quest'ultimo dice che ne mancano 4, Deckard dice che ne mancano 3 ( ma il conto non mi torna... Rachael e Deckard sono inclusi in questo conto ? ) credo che Deckard sia un replicante ( occhi rossi + sogno dell'unicorno ) creato per eliminare gli altri replicanti ( il sogno dell'unicorno è impiantato dalla "polizia " e questo è dimostrato da Gaff che è a conoscenza di ciò ). Una volta esaurito il suo compito, la "polizia ", sapendo che a Deckard importa solo di Rachael, e consci del fatto che a entrambi non resta molto da vivere, li lascia liberi di "scappare ". Il fatto che Deckard sia un replicante e "burattino" secondo me è accentuato dal fatto che è sempre controllato da Gaff che fa da intermediario con Bryant, e sembrerebbe pronto a ucciderlo, in caso di ribellione. Però fisicamente è inferiore a praticamente tutti gli altri nexus 6.. Deckard è quindi un nexus 6, un replicante normale o cos'altro ? Roy Batty però gli dice " non eri tu il migliore ? " a testimoniare che lo conosce. Roy Batty muore di morte naturale ? eppure non mi pare che sia arrivato al termine naturale dei 4 anni. Forse è collegato al fatto che, come dice Tyrrell , " hai bruciato di luce doppia rispetto agli altri " , e quindi vive di meno ? |
Essendo Warner dovrebbe avere audio ita no?
...Io intendevo "per la prima volta" quì da noi in italia e con audio ita![]()
http://imageshack.usbello il digibook...a noi ci trattano sempre da beoti,rifilandoci cinesate inutili...![]()