Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guarda luctul, forse è un problema/limite del tuo lettore perchè io riesco benissimo ad andare in "selezione scene" senza interrompere il film e non mi sembra di aver riscontrato questo problema che dici neanche con gli altri dischi. forse sarà una specie di incompatibilità tra il tuo lettore e l'authoring disney!?!luctul ha detto:durante il film non è possibile attivare la selezione delle scene se non tornando al menu principale e quindi fermando il film.la cosa è altamente irritante oltre che incomprensibile
bah forse mi è sfuggito qualcosa...durante il film se seleziono dal telecomando mennu a comparsa mi appare la sola scritta menu...se clicco interrompe il film(ovviamente) e compare il menu principale...sbaglio qualcosa?strano...è la prima volta che mi capita e considerato che il mio lettore non ha mai avuto problemi con gli oltre 200 bd che posseggo,propenderei per un mio errore...bohBilly ha detto:guarda luctul, forse è un problema/limite del tuo lettore perchè io riesco benissimo ad andare in "selezione scene" senza interrompere il film :
quoto.pinocchio era decisamente meglio,ciò non toglie che biancaneve sia favoloso con un croma eccezionale e alcuni primi piani da urlodany1979 ha detto:.... spettacolare con una qualità video eccelsa (anche se preferivo quella di pinocchio)
io, quando premo menù durante la visione, mi viene fuori sulla sinistra lo specchio con all'interno il film che continua ad andare, mentre sulla destra le varie voci del menù (selezione scene, lingue, extra...).luctul ha detto:bah forse mi è sfuggito qualcosa...durante il film se seleziono dal telecomando mennu a comparsa mi appare la sola scritta menu...se clicco interrompe il film(ovviamente) e compare il menu principale...sbaglio qualcosa?strano...è la prima volta che mi capita e considerato che il mio lettore non ha mai avuto problemi con gli oltre 200 bd che posseggo,propenderei per un mio errore...boh