• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Biancaneve e i sette nani

Finalmente sono riuscita a visionare la versione UK

Confermo che con il lettore SHARP BD-HP21 non si riesce a vedere...
Nemmeno facendo partire il disco con lingua Inglese (con Wall-E aveva funzionato)

Parte il disco, si vedono i trailer iniziali... ma al caricamento del menu si blocca e non va più da nessuna parte.

Inoltre il primo trailer, quello di Dumbo, da problemi di visualizzazione, si blocca, va a scatti e si vede a frammenti (quadrettoni di pixel scombinati in giro per lo schermo...). Si risolve solo saltando il capitolo e andando al trailer successivo.

Certo che i BD della Disney hanno questa scocciatura dei trailer obbligatori all'inizio che vanno per forza visti o saltati uno per uno e non si può andare diretti al menù..

Nemmeno il disco dei contenuti speciali funziona.

Speriamo in aggiornamenti firmware rapidi!!!

Nessuno è venuto in possesso di una versione ITA per verificare se ha gli stessi problemi? (li avrà secondo voi?)

Se no la prenoto da BB per 9,90 eurini...

Ciao

E.

O.T.
A parte che il trailer della Principessa e il ranocchio fa vedere alcuni Disney in HD strepitosi (Aladin, la Bella e la Bestia, il Re Leone...) che fanno venire l'acquolina... dentro alla confezione c'è la pubblicità del BD della Bella e la Bestia previsto per autunno 2010.

Ultima modifica:
Non l'ho visto... ho solo lo Sharp...

Ho visto solo i trailer, e prima del Menù si blocca.
(da vari forum, pare che si blocchi mentre deve visualizzare l'avviso anti pirateria prima del menu)

Ultima modifica:
Emily ha detto:
A parte che il trailer della Principessa e il ranocchio fa vedere alcuni Disney in HD strepitosi
E dovresti vedere il trailer esteso de La Bella e la Bestia presente tra gli speciali :p
Mi spiace comunque che no nsi veda nemmeno col tuo, spero che facciano qualcosa per risolvere questo problema :(

@ Emily
... ecco un buon motivo perchè la icsbocs è ancora inutile attualmente :D
P.S.= CANCELLA il quote, è vietato dal regolamento ;)

@ vincent89
... infatti mi sembrava strano che proprio il promoter del BRD avesse bug nel leggere i dischi :asd:

... che ti si possano bloccare "i diti" delle mani e dei piedi se provi ad inserire il disco in qls lettore.... lettore cd compreso (tanto per andare sul sicuro :asd: )

... porc... tu ridi ma io ho la raga che fa l'avvoltoio per sto BRD.... ma quanto ci mettono a venderlo??? :(

Aggiornamento disponibile per lo Sharp

E' uscito l'aggiornamento per il lettore Sharp BD-HP21
Lo provo subito e poi vi dico se funziona
Ciao

@ fantasminoformaggino
... basta che vai sul sito della BB o chiami il negozio BB + vicino a casa tua.
... non tutte le promozioni valgono per tutti i negozi d'italia.

Confermo che con il nuovo aggiornamento per lettori Sharp, i dischi di Biancaneve ora sono leggibili. Finalmente siamo riusciti ad ammirare questa meraviglia. Qualcuno mi sa dire dove trovo tra gli speciali il corto "steamboat willie" e il trailer lungo della bella e la bestia? Grazie

Il trailer de "La Bella e la Bestia" mi pare che sia sul primo BD, ci son ben pochi extra tra cui i trailer. Steamboat willie invece è più incasinato perchè è all'interno dello speciale Hyperion Studios, che è una roba abnorme completamente navigabile, dovrebbe essere all'interno della camera del suono o qualcosa di simile, ma è difficile spiegarlo a parole proprio perchè è un contenuto in cui puoi esplorare un sacco di sezioni navigando nelle varie stanze degli hyperion studios.