[BD] Biancaneve e i sette nani

box set di Biancaneve in Svezia

Vi segnalo che il box di lusso è acquistabile anche in Svezia, ha tutte le scritte e il libro in inglese e il blu ray è regione B!
Io l'ho preso su www.discshop.se, e costa molto meno di quello americano e non c'è rischio dogana!
 
Greenhornet ha detto:
Basterebbe usare un pochino di forza e :D

si ma ha il cofano? qui non si tratta di aspettare o no. bisogna sapere se il cofano che ha preso giangi uscira' anche in italia. gia' quello che ha trovato nunval mi fa sperare....
 
La soluzione forse esiste (anche se costosa):

Comprate l'edizione americana da collezione, comprate un'edizione con traccia audio italiana, sostituite il disco della versione da collezione con quello con traccia audio italiana.

Che ne dite?
 
Steamboat Willie

Vi segnalo la buona qualità di tutti i corti inseriti nel contenuto speciale del tour virtuale degli Hyperion Studios ed in particolare l'ottima resa di Steamboat Willie, completamente restaurato e senza alcun segno del tempo, contrariamente alla versione inserita nel dvd della serie "Treasures" "Topolino in bianco e nero". Enjoy!
 
nel bd Earth della Disney c'era il trailer di biancaneve e francamente mi ha stupito per la qualità bassa...ora sono strasicuro che il bd sarà come al solito reference ma come mai un trailer in hd (perchè era in 1080p) spesso non è come poi si vede il bd?(non è la prima volta che capita,come per inverso alle volte capita il contrario...trailer da urlo e bd così così)
 
Probabilmente e' lo stesso trailer inserito tempo fa in altri BR Disney,ed e' lontanissimo dalla qualita' del Blu-ray effettivo.
 
Ho visto anch'io il trailer, ma non mi sembrava comunque così di bassa qualità. Certo non ci si può aspettare il dettaglio che c'è in CARS.
 
Fidatevi, non avete MAI visto Biancaneve come la vedrete nel blu ray, le immagini del trailer sono prese dal vecchio restauro del 2001 upgradato e non rendono assolutamente la bellezza e il dettaglio del blu ray!
 
certo che sì.se permetti il cinema si ama a 360 gradi e nella storia del cinema l'animazione disney ha un suo ruolo ben definito....poi ognuno guarda quello che vuole,ma non capisco cosa significa...state ancora dietro...il cinema non è nato quest'anno...detto per inciso;)
 
E soprattutto è un classico senza tempo: mia figlia di tre anni li apprezza tutti i capolavori digitali, ma il suo preferito resta Biancaneve.
Ma poi, scusa scintillone se non sei interessato che senso ha scrivere un commento assolutamente superfluo: ci sono tanti thread ;) .
Ciao
luigi
 
scintillone ha detto:
Maddai ancora siete dietro a biancaneve e i 7 nani?

:rotfl: :rotfl:

Ehm, ehm, se non ci fosse stata Biancaneve il Technicolor non avrebbe avuto la diffusione che poi ha avuto, la MGM non avrebbe realizzato a colori il Mago di Oz e Selznick molto probabilmente avrebbe realizzato Via col vento in bianco e nero...
Come pure se Disney non avesse realizzato "Fantasia" , inventando il suono stereofonico, molto probabilmente oggi Dolby e DTS non esisterebbero...;)
 
Top