Parlare di cartoni, in questo caso di Biancaneve e i Sette Nani, è riduttivo a dir poco.
Per cortesia, andiamoci piano prima di dire semplicemente "adulti tanto interessati ai cartoni in 2D..."
QUOTE]
scrivo da ignorante in materia per questo che non sapendo come definirlo l'ho definito "cartone animato in 2D"...e scusami ma questo non è riduttivo perchè fino a prova contraria è o non è un cartone animato in 2D?
Non sapevo che sia stato il primo lungometraggio a cartoni e tantomeno che avrebbe fatto da apri pista per quello che sarebbe venuto dopo ma è proprio sbagliato chiamarlo "cartone animato"?Che poi sia un capolavoro che ha richisto molto tempo e professionalità ecc ecc ciò non vuol dire che sia degradante chiamarlo cartone,non avevo la minima intenzione di sminuirlo nè lui nè tantomeno coloro che lo amano,la prima cosa è il rispetto delle persone e dei gusti altrui ma se lo si può definire diversamente da "cartone animato" fatemi sapere almeno accresco anch'io un pò alla volta la mia cultura
PS

er me rimane un bellissimo (cartone animato) capolavoro intramontabile