[BD] Biancaneve e i sette nani

marcocivox ha detto:
Parlare di cartoni, in questo caso di Biancaneve e i Sette Nani, è riduttivo a dir poco.

Per cortesia, andiamoci piano prima di dire semplicemente "adulti tanto interessati ai cartoni in 2D..."
QUOTE]

scrivo da ignorante in materia per questo che non sapendo come definirlo l'ho definito "cartone animato in 2D"...e scusami ma questo non è riduttivo perchè fino a prova contraria è o non è un cartone animato in 2D?

Non sapevo che sia stato il primo lungometraggio a cartoni e tantomeno che avrebbe fatto da apri pista per quello che sarebbe venuto dopo ma è proprio sbagliato chiamarlo "cartone animato"?Che poi sia un capolavoro che ha richisto molto tempo e professionalità ecc ecc ciò non vuol dire che sia degradante chiamarlo cartone,non avevo la minima intenzione di sminuirlo nè lui nè tantomeno coloro che lo amano,la prima cosa è il rispetto delle persone e dei gusti altrui ma se lo si può definire diversamente da "cartone animato" fatemi sapere almeno accresco anch'io un pò alla volta la mia cultura:)

PS:per me rimane un bellissimo (cartone animato) capolavoro intramontabile;)

... raga, se passa un mod ci in :ciapet: .... se ci trova ancora OT dopo quasi 1 pagina intera..... meglio evitare eh?! :D

Finalmente domani arriva la versione UK con audio italiano cosi' lo posso vedere,e' un mese che ho il cofano USA e non posso vedere manco un fotogramma...

Lo stesso Zio Walt ci ha lasciato una grande perla "Non faccio film per bambini ma per il fanciullo in ognuno di noi" :ave:

cmq il livello di questo restauro mi sembra eccellente, speriamo che anche l'audio non sia da meno!

No,niente italiano ...comunque non e' che si perda molto:gli extra sul dvd consistono in un commento audio,un video musicale e il trailer di Princess and the frog.

@ ais001: certo che c'è :confused:
io non so se prenderlo ora da uk o vale la pena aspettare l'edizione ita per aver quel commento audio sottotitolato in ita nell'extra su dvd :boh:

Ultima modifica:
... io aspetto la nostra versione.... la copertina la VOGLIO in ita.

... "... sono un itaGliano vero..." (cit. Cutugno)................ :asd:

Visto un quarto d'ora sparso.
Direi che la visione di questo BR si puo' definire commovente.Una perfezione totale a livello visivo,dettagli dei fondali dipinti a mano clamorosamente definiti e nitidi,qualcosa di mai visto prima.Penso che Biancaneve non si sia mai visto cosi' bene in nessuna sala cinematografica.
Se da bambino mi avessero detto che avrei potuto realizzare tutto questo in casa mia avrei pensato che sarebbe stato piu' facile arrivare sulla luna.Dieci e lode.

Un mese di blocco del player,vuoi vedermi morto:D
Nel BR e' presente il trailer della prossima uscita di Dumbo,ma dubito fosse in HD.