Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:tanto per il codice d'area non posso vederlo manco in inglese...
Qualcuno può confermare la presenza di questi golosissimi Extra?nunval ha detto:Molti di questi cortometraggi sono inclusi nel blu-ray: Steamboat Willie, Fiori e Alberi, la Dea della Primavera, Playful Pluto, Il vecchio mulino.
...
Il disco include anche una interessante scoperta d’archivio: IL RITORNO DI BIANCANEVE , un cortometraggio mai prodotto che avrebbe dovuto essere un sequel del film in cui utilizzare le sequenze scartate nel lungometraggio.
GIANGI67 ha detto:Mamma mia,Steamboat Willie...
E magari la Disney, vedendo che pochi hanno acquistato il BD in italiano (perchè in italia siamo già pochi appassionati che usano il Blu-Ray, e molti di noi lo prenderanno all'estero)...considererà l'italia ancora più di nicchia.GIANGI67 ha detto:Poi qualcuno me la spieghera' questa cosa dell'uscita italiana a dicembre.
mortimer86 ha detto:Immagini ovattate e sfumate di quando andavo all'asilo e avevamo un proiettore 16mm con la pellicola dei "tre porcellini" dove era anche presente nel finale la scena in cui i nani litigano per lavarsi... ebbene aspettavo con ansia questo disco per rivivere quei ricordi, ma la vista del vestito di Biancaneve così "razor" aveva quasi deluso le mie aspettative. Fortunatamente guardando le ultime immagini mi sono accorto che l'immagine è ancora "morbida"
Si è vero, ma non in HDSalmon ha detto:Scusate se ho capito male, ma Steamboat Willie, insieme ad altre perle Disney sono già state pubblicate integralmente su DVD, nella collezione Walt Disney Treasures
pyoung ha detto:Si è vero, ma non in HD
Per quanto riguara la sola Biancaneve, si ed infatti viste le prime immagini temevo fosse andata perduta quella morbidezza che rende il cartone ancora più una fiaba (le immagini "ovattate" fanno molto stile "mondo dei soni"). Ma io mi riferivo all'immagine completa: il quadro totale risulta ancora molto "morbido" nonostante le figure che si stagliano in primo piano. Almeno questa è l'impressione che mi hanno dato le immagini scovate in rete.nunval ha detto:Ma a cinema, in 35mm, la stampa in Technicolor di Biancaneve ERA "razor"!