• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Biancaneve e i sette nani

Napper85 ha detto:
qualcuno parlava della presenza di vecchi cartoon disney tipo "steamboat willie" in HD tra gli speciali, ma non sono riuscito a trovarli, qualcuno sa dirmi dove si trovano?
Ahia, non ditemi che l'edizione nostrana non ha questi extra.:incazzed:
Tra l'altro: è uno solo il BRD (oltre all'edizione in DVD naturalmente) oppure è doppio?:confused:

marcocivox ha detto:
è uno solo il BRD (oltre all'edizione in DVD naturalmente) oppure è doppio?:confused:
No alla fine li ho trovati, sono "nascosti" all'interno di altri contenuti :D
Comunque sono 2 BD (uno per il film e parte dei contenuti speciali e l'altro solo per la seconda parte di contenuti speciali) + 1 DVD standard ;)

@ zasor57: La cosa fa inca**are anche me, perchè comunque pur avendo una PS3 sono costretto a portarla ogni volta da una camera all'altra e rimontare tutto. Speriamo trovino una soluzione anche se ho forti dubbi.

tutto questo mi sconforta...

io ho uno Sharp BD_HP21 e ho ordinato Biancaneve in UK. Lo sto aspettando con impazienza, ma sapere che non potrò farlo vedere alle mie bimbe prima di un aggiornamento FW mi delude un po.

Speriamo che Sharp si muova.

Di solito con gli aggiornamenti su segnalazione di film non funzionanti si muove abbastanza rapidamente.

Attendiamo fiduciosi ;)

ciao

Spiacente per il problema con vari players...con il Pioneer assolutamente tutto ok.Temo che il problema si presentera' anche con il disco italiano.

... si lo so.... ma tu non spendi neanche la metà a fare certe operazioni..... e secondo me loro fanno lo stesso, però guarda a che prezzi :eek:

... comunque sei riuscito a vederlo??? com'è??? bello da morire eh?! :D

Altroche',se sali di qualche post leggerai le mie impressioni.Comunque non l'ho visto ancora per intero,gli extra neppure li ho strisciati.