• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Battlestar Galactica - The complete series

Ragionavo tra me e me proprio sul fatto che nel sito sopracitato l'audio italiano mancasse controllando le singole stagioni. Quindi probabilmente il cofanetto in uscita potrebbe, come stiamo sperando tutti, avere una nuova ulteriore traccia italiana.

Io non so quanto sia affidabile, attendibile Blu Ray.com, ma anche lì, alla voce Galactica in edizione francese-cofanetto, sulle caratteristiche riporta un laconico: "See individual releases"...............................

Se tanto mi da tanto.........francese rimane francese....:confused: :confused:

Entro fine mese in Francia esce pure lo spin-off Caprica in Blu-Ray....
Esce prima che in America. :eek:

http://fr.battlestarwiki.org/wiki/Caprica_-_L'int%C3%A9grale_de_la_s%C3%A9rie_(Blu-Ray)

.......e come sempre a corredo dispone di una bellissima NON LINGUA ITALIANA!!!!

Ma avremo il solito, vecchio DVD.....

Ah...... Italia Italia, terra di santi poeti e navigatori.....;)

MA non dispero..

come promesso, dopo aver ricevuto l'ennesima conferma da parte di amazon.fr della presenza del nostro idioma su tutti i dischi, l'ho ordinato. appena arriva vi faccio sapere se serve solo come sottobicchiere

Nel cofanetto integrale uscito un anno fa, sempre in Francia (praticamente identico a quello in uscita domani, almeno esteticamente) erano presenti gli webisodes The resistance e Razor flashbacks ma mancavo i 10 webisodes The Face of the Enemy: vedremo se li avranno integrati questa volta

ma su amazon.fr per la versione francese vi è riportato l'audio in italiano, non è attendibile?? la cosa che mi scoccia è che purtroppo sara' solo 2.0

il problema è che su amazon è riportato l'audio ITA anche nella precedente edizione dell'integrale (uscita giusto un anno fa, praticamente identica a quella attuale), solo che l'audio ITA era presente solo nei dischi della s4.
Nemmeno sul sito universal francee ci sono chiarmienti in merito, bisogna solo attendere il responso dell'utente runner, che l'ha ordinato ;)

p.s.
il cofanetto è tornato disponibile (solo 3 pezzi)

Ultima modifica:
evvai...
Mi associo a coloro che attendono l'esito dell'esperimento con cavia Runner... :P
A me francamente basterebbe che avesse l'italiano nei sottotitoli in tutte le stagioni, e una buona qualità audio-video, pari alla versione inglese. E' possibile?

Sto navigando in tutti i siti franzosi possibili, ma ancora NESSUNO mi conferma la traccia italiana su tutte le stagioni.
Aspetto il buon Bradipolpo che è in collegamento spirituale con Angkhor Vat per attendere il responso.

LA VOGLIA D'ACQUISTO URGE!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes:

Io comincio a dubitare: credo che sarà l'esatta replica del cofanetto dello scorso anno (ITA solo nella s4), dubito fortemente che possano uscire all'estero con audio ITA prima che da noi, altrimenti Universal ITA come fa ad arricchircisi? D'altronde dopo la dichiarazione alla convention di inizio estate ("ci stiamo lavorando"), non si è saputo più nulla, né c'è traccia di cofanetti italiani in prenotazione su nessun sito (in compenso wquello tedesco è già online da un mese circa, ed esce a fine novembre).

Ultima modifica:
questa la mail che mi hanno mandato da amazon.fr lunedì scorso:
Bonjour,

Merci d'avoir contacté Amazon.fr.

J'ai effectué des recherches et suis heureux de vous informer que le coffret
"Battlestar Galactica - L'intégrale [Blu-ray]" propose bien toutes les saisons et en version italienne.

per cui sono fiducioso