Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No anche in base alla fontina, a volte![]()
A parte gli scherzi se le review gli danno 3,5 al video ci sarà un motivo
Di sicuro il 3,5 era un voto alla grana.
Chissà quando lo metteranno nelle avvertenze: “ il suddetto supporto contiene decise dosi di grana: controllare la data di scadenza riportata sul fianco della confezione”.
Visto ieri sera in 4K, non mi ha entusiasmato per niente, troppa grana, sarò che venivo dalla visione di Dunkirk
Visto ieri sera in 4K, non mi ha entusiasmato per niente, troppa grana, sarò che venivo dalla visione di Dunkirk
Purtroppo confermo la presenza di DNR, nelle scene incriminate che citavano nei forum oltreoceano è ben visibile.
In quali scene hai notato DNR?
Per il resto sono abbastanza d'accordo, la grana è leggera per la gran parte del film e solo in alcune sequenze o panoramiche si fa sentire leggermente di più.
..
mi incuriosisce la parte del DNR perchè personalmente non l'ho notata (è pur vero che l'ho visionato in una serata di stanchezza) sicuro non sia sempre l'impostazione soft che potrebbe trarre in inganno? (sia me che te ovvio).