Cuchu 19
New member
io sapevo solo di questa edizione
http://www.amazon.it/Batman-Begins-...UTF8&colid=6HS37ICIBEBT&coliid=I2YCE3ZVRCLQ97
http://www.amazon.it/Batman-Begins-...UTF8&colid=6HS37ICIBEBT&coliid=I2YCE3ZVRCLQ97
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo totalmente. Le dimensioni indubbiamente fanno, ma il motivo per preferire un vpr ad un TV è proprio la maggior naturalezza e qualità delle immaginiQuesto ad ulteriore riprova che non é solo una questione di dimensione (= coinvolgimento), é proprio un tipo di visione e di immagine differente rispetto a qualsiasi tv...[CUT]
Daniel24 ha detto:Ah, dimenticavo la parte più importante: dal punto di vista artistico per me questo film é un capolavoro, senza mezzi termini.
Questo ad ulteriore riprova che non é solo una questione di dimensione (= coinvolgimento), é proprio un tipo di visione e di immagine differente rispetto a qualsiasi tv.
ma anche dal tipo di visione che è totalmente diversa da quella delle TV
Si ma tu scrivi come se "le TV" fossero tutte uguali e in grado di mostrare la stessa cosa, è questo che ha poco senso. Ho avuto tre Top Gamma per tre anni di fila, due della stessa marca, e tutte e tre le TV mostravano un'immagine completamente diversa l'uno dall'altra.Appunto Dario, il coinvolgimento anche emotivo non è dato solo dalle dimensioni, ma anche dal tipo di visione che è totalmente diversa da quella delle TV
Non so cosa tu abbia potuto leggere per maturare quest'impressione, ma ti sbagli, è un concetto su cui mi trovo totalmente d'accordo.perchè VickPS da quello che ha scritto non concorda su questa cosa![]()
Si ma tu scrivi come se "le TV" fossero tutte uguali e in grado di mostrare la stessa cosa, è questo che ha poco senso. Ho avuto tre Top Gamma per tre anni di fila, due della stessa marca, e tutte e tre le TV mostravano un'immagine completamente diversa l'uno dall'altra.
...
Insomma, non esistono "le TV" e "I VPR", ogni modello fa storia a se.
[CUT]