Cuchu 19
New member
io sapevo solo di questa edizione
http://www.amazon.it/Batman-Begins-...UTF8&colid=6HS37ICIBEBT&coliid=I2YCE3ZVRCLQ97
http://www.amazon.it/Batman-Begins-...UTF8&colid=6HS37ICIBEBT&coliid=I2YCE3ZVRCLQ97
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo totalmente. Le dimensioni indubbiamente fanno, ma il motivo per preferire un vpr ad un TV è proprio la maggior naturalezza e qualità delle immaginiQuesto ad ulteriore riprova che non é solo una questione di dimensione (= coinvolgimento), é proprio un tipo di visione e di immagine differente rispetto a qualsiasi tv...[CUT]
Daniel24 ha detto:Ah, dimenticavo la parte più importante: dal punto di vista artistico per me questo film é un capolavoro, senza mezzi termini.
Questo ad ulteriore riprova che non é solo una questione di dimensione (= coinvolgimento), é proprio un tipo di visione e di immagine differente rispetto a qualsiasi tv.
ma anche dal tipo di visione che è totalmente diversa da quella delle TV
Si ma tu scrivi come se "le TV" fossero tutte uguali e in grado di mostrare la stessa cosa, è questo che ha poco senso. Ho avuto tre Top Gamma per tre anni di fila, due della stessa marca, e tutte e tre le TV mostravano un'immagine completamente diversa l'uno dall'altra.Appunto Dario, il coinvolgimento anche emotivo non è dato solo dalle dimensioni, ma anche dal tipo di visione che è totalmente diversa da quella delle TV
Non so cosa tu abbia potuto leggere per maturare quest'impressione, ma ti sbagli, è un concetto su cui mi trovo totalmente d'accordo.perchè VickPS da quello che ha scritto non concorda su questa cosa![]()
Si ma tu scrivi come se "le TV" fossero tutte uguali e in grado di mostrare la stessa cosa, è questo che ha poco senso. Ho avuto tre Top Gamma per tre anni di fila, due della stessa marca, e tutte e tre le TV mostravano un'immagine completamente diversa l'uno dall'altra.
...
Insomma, non esistono "le TV" e "I VPR", ogni modello fa storia a se.
[CUT]