[BD] Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds)

Da quello che ne so, è stata censurata solo in Francia e Germania per problemi legali.
Sulla mia edizione inglese c'è.

Bye, Chris
 
Per chi fosse interessato,disponibile da oggi a noleggio,manco a dirlo preso al volo,stasera a meno di inaspettata pioggia di meteoriti :p verra' proiettato.
Smanio...:D
 
Appena noleggiato 1 ora fa e non resistendo ho dato subito una prima occhiata veloce: la prima parte del capitolo 1 è veramente ben fatta come dettaglio croma e tridimensionalità della scena, la scena nel bar è ben resa trattandosi di un locale un po scuro con neri profondi e dettagli in secondo piano che non fanno fatica ad emergere!!! Nel complesso un video se non da riferimento ma che va molto vicino. Discorso audio un ottimo dts che sa farsi valere nei momenti concitati ,ma che rispetto al dts-hd inglese ,sia per profondità scenica che per naturalezza, è sopra seppur di poco alla nostra traccia.
Riassumendo video 9 audio 8.5 film 9

P.S. Consigliata se non quasi obbligatoria una visione in lingua originale per apprezzare soprattutto la grande interpretazione di Christoph Waltz (fenomenale)!!!!!!!!!!
 
Anche a me arrivata oggi da Amazon fr. Non che m'interessi molto il packaging ma con una bella steelbox hai l'idea di aver speso meglio i tuoi soldi. Stasera (spero!:sbav: ) visione.
 
noleggiato anche io, stasera visione obbligatoria, non vedo l'ora, non avendolo ancora visionato al cinema l'hype è altissimo!! :p
 
Bonny84 ha detto:
P.S. Consigliata se non quasi obbligatoria una visione in lingua originale per apprezzare soprattutto la grande interpretazione di Christoph Waltz (fenomenale)!!!!!!!!!!

Straconsigliata la visione in lingua originale soprattutto per sentire come parlano in Italiano nella scena della Premiere, troppo forte........:D
 
Finita la visione poco fa',un Blu-Ray ottimo,splendida la fotografia dal croma caldo e saturo,primi piani che bucano lo schermo,per microdettaglio e porosità.Eccellente il livello del nero.Alcune istantanee potrebbero essere usate come sfondo per il desktop di Windows.Due ore e mezzo di spettacolo.

Molto buona la traccia audio in dts ita,quando serve mette in evidenza una dinamica di tutto rispetto,spettacolari le sparatorie.Nel complesso il coinvolgimento "sonoro" si mantiene su livelli più che buoni.La prossima volta da ascoltare assolutamente il dts-hd master audio inglese...

Gran bel Film,a tratti si viene ipnotizzati,bravissimo il cast.Tarantino ancora una volta ci regala una perla,impossibile non aggiungerlo alla propia collezione.

Video: 9.5

Audio Ita: 8
 
Ultima modifica:
Proiettato anche io ieri sera, davvero un bello spettacolo. Il BD è tecnicamente ottimo, come già detto da Glass i primi piani sono davvero da capogiro, e la porosità e il dettaglio ci sono tutti.

Il film mi è piaciuto (le aspettative erano altissime, a giro avevo letto addirittura che alcuni lo ritenevano il miglior film di Tarantino.. beh non è così per me, ma comunque un ottimo film, se non altro Quentin ci ha dimostrato di saper fare anche qualcosa di diverso ;)), veramente ben fatto ed interpretato magistralmente da tutti, nessuno escluso, anche chi fa una minima parte

Spoiler:
vedi il soldato ubriaco nel bar prima della sparatoria


è comunque molto convincente, il migliore per me Christoph Waltz nella parte del colonnello Landa, davvero una magistrale interpretazione!

in conclusione merita l'acquisto, un film da avere e rivedere ;) Grande Tarantino !
 
advanced85 ha detto:
Non vedevo l'ora di vedere Bastardi senza Gloria in BluRay, ma il mio lettore Samsung Bd-P1580 non lo legge davvero un vero peccato....:cry: :cry: :cry:
Anche sul mio 1600 non andava, ma ho fatto il reset ed è funzionato, stesso discorso per un mio amico che ha il tuo stesso lettore...........
Fammi indovinare, metti il disco selezioni il menu Italiano, arrivi al menu e quando premi su play si blocca, giusto?????
Fai il reset e ti funziona, vai tranquillo se non sai come fare vai qui LINK
 
Top