gipal
Active member
io comprai al tin dvd 80 euro e giorno 2 l'ho lasciato 26,90 tin blu-ray da saturn a porte di catania sol perché ce l'ho....ma ero tentatooldbrand7 ha detto:io fisicamente l'ho sempre visto a 99,90![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io comprai al tin dvd 80 euro e giorno 2 l'ho lasciato 26,90 tin blu-ray da saturn a porte di catania sol perché ce l'ho....ma ero tentatooldbrand7 ha detto:io fisicamente l'ho sempre visto a 99,90![]()
gipal ha detto:io comprai al tin dvd 80 euro e giorno 2 l'ho lasciato 26,90 tin blu-ray da saturn a porte di catania sol perché ce l'ho....ma ero tentato
bradipolpo ha detto:nelle specifiche sul sito riporta tin box per entrambe
alex8787 ha detto:ma è un messaggio cifrato?
![]()
gipal ha detto:io comprai al tin dvd 80 euro e giorno 2 l'ho lasciato 26,90 tin blu-ray da saturn a porte di catania sol perché ce l'ho....ma ero tentato
luctul ha detto:questo 3d sembra ormai francamente un mercato delle vacche...![]()
CyberPaul ha detto:Quindi la vecchia tin è più grossa? Questa sì che è un'importante differenza. Però mi risultava che anche sulla vecchia c'era l'errata dicitura dell'audio ita... Probabilmente l'errore era solo nelle schede degli store.