• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Band of brothers

oldbrand7 ha detto:
io fisicamente l'ho sempre visto a 99,90 :eek:
io comprai al tin dvd 80 euro e giorno 2 l'ho lasciato 26,90 tin blu-ray da saturn a porte di catania sol perché ce l'ho....ma ero tentato

bradipolpo ha detto:
nelle specifiche sul sito riporta tin box per entrambe

Infatti, ma se fossero lo stesso prodotto perchè pubblicizzarne una versione meno cara - non disponibile - mentre ne stanno vendendo una più cara? Equivale a dire a tutti: "Non compratela". Boh.

Vista l'"offerta" su dvdland a 36€: io aspetterei che arrivi la "nuova" versione (che cmnq costa solo una decina di € in più), hai visto mai che ci ritroviamo almeno con audio 5.1 in italiano?

Svariati negozi online riportano la tin box disponibile il 7 Dicembre ad una cifra ragionevole, e disponibile teoricamente la stessa versione ad un prezzo mostruoso.

In entrambi i casi sono tin box, ma che senso hanno due prezzi?

Non è che la nuova tin box sarà MENO TIN della vecchia??

BOH...:rolleyes: :rolleyes:

IO invece ho preso al volo l'offertona grandi occasioni di dvdland della vecchia tin box a 35 euro!!!! E ce l'ho già a casa. Ringrazio chi tempestivamente l'ha segnalato qui in questi giorni, un affarone!

Scusate, dato che l'ho ordinata, mi sapete dire se il commento picture in picture è su TUTTE le puntate e se ha i sub in italiano o NULLA come al solito WARNER?:mad:

luctul ha detto:
questo 3d sembra ormai francamente un mercato delle vacche...:(

Giustissimo.

Avviso ai naviganti: chiunque non abbia intenzione di parlare del BD in se e per se, ma di argomenti che attengono alla lontana, può utilizzare il topic S.O.S. che mi pare decisamente più adatto a richieste tipo, dove, quando, a che prezzo, quanto pesa, ecc.

Quì sarebbe il caso di discutere solo del BD e di ciò che contiene.

io ho una domanda da porvi, io sono in possesso del cofanetto blu-ray in metallo acquistato più o meno 1 anno fa...ho notato che è uscita una nuova versione, cambia leggermente la confezione ma per il resto c'è qualche altra novità? :)

Questo aspetto interessa anche me, visto che vorrei acquistarlo adesso... conviene prendere il vecchio o c'è qualche importante cambiamento?
L'audio ita è ancora DD 5.1?

...L'audio ITA è sempre stato DD 5.1!!;) Per lo meno nella vecchia TIN BOX FAT, c'è, e c'è anche scritto correttamente dietro!!. Per quanto riguarda la TIN BOX SLIM, uscita recentemente,ieri ho avuto modo di esaminare la confezione, in vendita in un MW ed ho notato una cosa strana, l'etichetta stampata in basso sul retro, riporta la dicitura audui italiano DD 2.0!!:confused:
E questo e molto strano, perchè come mai (essendo questa una edizione relativamente nuova per quanto riguarda il packaging) riporta la dicitura errata DD 2.0?? Cioè, si ostinano a sbagliare, lo fanno apposta, oppure effettivamente in questa nuova versione c'è l'audio DD 2.0?? Personalmente, credo proprio di no, secondo me continuano a sbagliare stampando la codifica errata dietro la confezione;) .
Per quanto riguarda quest'ultima, che nella nuova versione è stata snellita, secondo me è stato tolto qualcosa all'interno, ad esempio, nella vecchia tin box (che io posseggo;) ), i sei dischi blu sono chiusi a fisarmonica da dei cartoncini duri con sopra raffigurate delle foto di scene relative alla serie!!(molto carino e ben fatto), il tutto racchiuso (ovviamente) all'interno della box in metallo!.
Secondo me nell tin box nuova , hanno eliminato o rimpicciolito questi cartoncini!!:( E dato che in giro si trova ancora la vecchia TIN BOX FAT, consiglio vivamente, a chi ne avesse l'opportunità, di acquistare quest'ultima!!..che tra l'altro si trova allo stesso prezzo di quella nuova!! se non di meno!!;)

Quindi la vecchia tin è più grossa? Questa sì che è un'importante differenza. Però mi risultava che anche sulla vecchia c'era l'errata dicitura dell'audio ita... Probabilmente l'errore era solo nelle schede degli store.

gipal ha detto:
io comprai al tin dvd 80 euro e giorno 2 l'ho lasciato 26,90 tin blu-ray da saturn a porte di catania sol perché ce l'ho....ma ero tentato

Io tuo amico.........noi amici.............te volere bene...........te spiegare noi cosa tu dire.........noi te aiutare a raggiungere il tuo pianeta.........:D

Arrivata.....

Bella come la vecchia tin,con la differenza che adesso il metallo è poroso,quindi perde la lucidità precedente ma fa "pendant" con la tin box di The Pacific,stesso spessore.
La fisarmonica interna è stata mantenuta, e io sono contentissimo;)

CyberPaul ha detto:
Quindi la vecchia tin è più grossa? Questa sì che è un'importante differenza. Però mi risultava che anche sulla vecchia c'era l'errata dicitura dell'audio ita... Probabilmente l'errore era solo nelle schede degli store.

Esatto Cyber, è più grande la vecchia TIN FAT!! E di conseguenza, (ripeto) hanno rimpicciolito, o peggio tolto qualcosa al suo interno!!:mad:
Per l'audio errato sulla vecchia TIN FAT, a questo punto si, è come tu dici sicuramente solo un errore riportato dagli store che la vendono(evano),(sulla mia vecchia TIN BOX FAT, è riportata la corretta dicitura DD 5.1!;) ) anche perchè non credo che ne abbiano stampato più di una versione di quella vecchia, per correggere l'errore, per poi ristamparla in questa nuova versione e sbagliare di nuovo!!:eek: E' assurdo!! Sarebbe assurdo!!
Comunque io ti consiglio (se non l'hai gia fatto;) ), di prenderti o recuperare da qualche parte la vecchia TIN BOX!!;) Perchè sicuramente è più carina e più complenta internamente , a livello di packaging naturalmente!! e, adesso, costa molto poco!!;) .. Perchè , ripeto, per quanto rigurda l'audio io credo che i dischi siano gli stessi, e che quindi l'errore (recidivo!!) sia solo circoscritto alla custodia esternamente!!;)