• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Band of brothers

Scusate ma dopo le prime 8 pagine del thread pieno di commenti tipo "ma in UK ha l'ita", "ma ti é già arrivato", ecc, ecc...:mad: ; chiedo un parere artistico su questa serie da uno cui piacciono molto i film di guerra ma non ho mai visto neanche Salvate il Soldato Ryan
E poi sapere se tecnicamente vale la spesa
Grazie a tutti

Io di Show televisivi ne ho visti molti, sono innamorato di 24, Lost ecc..

Ma obbiettivamente parlando, difficilmente troverai qualcosa di migliore.
Tutto perfetto, regia,sceneggiatura, recitazione.... è un prodotto che ti colpisce.

Per quanto riguarda la qualità audio/video.... direi ottima....quindi non farti troppi pensieri vai e corri a prenderlo. :cool:

Daniel24 ha detto:
Scusate ma....E poi sapere se tecnicamente vale la spesa
Grazie a tutti
Chiaro (ormai) ch'è ottimo sotto tutti i punti di vista ma, imho, cerca un'offerta conveniente perché sopra i 50 euro sarebbe un peccato oggi come oggi ed i cofanetti in offerta stanno andando a ruba ovunque. ;)

Ragazzi se ne trovate uno in più da BB vi pago le spese di spedizione + un piccolo extra......... tanto conviene cmq!

Fatemi sapere via PM!

Daniel24 ha detto:
.... chiedo un parere artistico su questa serie....
E poi sapere se tecnicamente vale la spesa
Grazie a tutti
L'avevo scritto sul post sopra al tuo. La stra-vale la spesa. Per me è bellissimo. Non mi posso dilungare perché sto lavorando. Sorry. Cia:D

Da grande appassionato di war movie quasi quasi mi vergogno a dire che non ho mai avuto la fortuna di vedere questa serie,pero' se dite che da BB lo vendono a quel prezzo me lo vado a comprare subito....ciaoooo;)

la leggenda di Band Of Brother al blockbuster,.,.
vabbè apparte l'ironia, la serie è bellissima ed il blu-ray pure: insomma è da avere se si è anche vagamente appassionati di film di guerra.

la mia compagna NON è appassionata di film di guerra...beh, non se ne staccava più! Ce lo siamo "sparato" tutto in 3 sere (il l'avevo già visto una volta)

Contenuti (valore artistico) e forma (comparto audio-visivo) del bd ineccepibili ma, è chiaro, al prezzo di partenza di circa cento euro inavvicinabile il cofanetto.
Poi, visto che dai bb ormai si trova difficilmente per cui mi considero fortunato, per cui è opportuno segnalare a tutti questa news giacché a questo punto (fatta la conversione sterline in euro) la convenienza è stratosferica anche se non ha audio italiano: http://www.amazon.co.uk/gp/product/...&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467198433&pf_rd_i=468294 ;)

Ultima modifica:
Si ok, ma senza neache sottotitoli per molti é improponibile...comunque una vergogna il prezzo, ieri guardavo su dvd store e lo danno a 110 euro...mah

In base alla lista di Jimbo il cofanetto si trova con audio italiano anche in Francia, Germania, Australia, Olanda e Spagna: su ebay qualcosa ho visto, ad esempio in Germania, mai oltre i sessanta euro (verificate, però la versione e l'audio contattando il venditore). ;)

cobracalde ha detto:
Limitiamoci ad argomenti tecnici.
Esistono thread appositi per parlare di prezzi, offerte, ecc.

Appunto, come si fa ad attivare la "mappa interattiva" che sta su ogni bluray?

Io ho cercato dappertutto ma non trovo nulla!!!