Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Immagino che tu ti riferisca al dvdAndrix88 ha detto:Ho la versione con audio 2.1
zampei ha detto:i quali mi hanno detto che era appena arrivata una versione recente, e l'audio è 2.1..... ovviamente formato BR
La mia però segnala correttamente l'audio italiano in Dolby Digital 5.1Agaler Layenel ha detto:I dati sulla fascetta sono sbagliati
vincent89 ha detto:La mia però segnala correttamente l'audio italiano in Dolby Digital 5.1![]()
DTS-HD MasterAgaler Layenel ha detto:per ascoltare l'audio true hd in inglese.
vincent89 ha detto:DTS-HD Master![]()
gu61 ha detto:Preso nuovo a 37,95 euro, offerta straordinaria, da bb (60% di sconto, meno del cofanetto dvd, sul sito dicono addirittura 29, 95): qualità visiva, in full hd, strabiliante ad una preliminare occhiata approfondita a tutti e 6 i dischi.![]()
![]()
![]()
Betha23 ha detto:...come mai 37 invece di 29?...![]()
gu61 ha detto:Restrizioni, locali, di store: qui davano il 60% di sconto, su questo titolo, anziché 1l 70%.
Visti frattanto i primi 2 episodi e, al riguardo, confermo l'ottima fattura del video (messo a dura prova, per le condizioni critiche di ripresa, nel secondo episodio) incredibile nella profondità che regala anche nelle riprese in esterni notturni in cui il quadro è sempre estremamente compatto e lineare.![]()