Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Napper85 ha detto:No, l'italiano c'è anche in Francia, Germania, Australia, Olanda e Spagna. Ora siamo in attesa di capire se veramente esiste una versione UK con la traccia italiana come hanno detto a pierrepi quelli di play.com ^_^
ho guardato ma mi fà "lavorare"solo la versione im arrivo.Quella già arrivata è come se fosse "chiusa"( c'è scritto "returned il 29/01/2009" ma io il cof non lo ancora dato indietro.ghiltanas ha detto:prova a guardare qui:
Da quel che so se scrivi a privacy@play.com ti rispondono sempre.ghiltanas ha detto:purtroppo play nn ha un indirizzo mail
Napper85 ha detto:ho notato che nel contempo play.com si è premurata di togliere qualsiasi lingua aggiuntiva e lasciare solo l'inglese![]()
Napper85 ha detto:Da quel che so se scrivi a privacy@play.com ti rispondono sempre.
Comperare su play.com è molto semplice....trovare una mail a cui scrivere molto menogian de bit ha detto:mandare una mail per chiedere se ci fosse anche l'Ita sarebbe cosa buona e giusta imho