Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Napper85 ha detto:No, l'italiano c'è anche in Francia, Germania, Australia, Olanda e Spagna. Ora siamo in attesa di capire se veramente esiste una versione UK con la traccia italiana come hanno detto a pierrepi quelli di play.com ^_^
ho guardato ma mi fà "lavorare"solo la versione im arrivo.Quella già arrivata è come se fosse "chiusa"( c'è scritto "returned il 29/01/2009" ma io il cof non lo ancora dato indietro.ghiltanas ha detto:prova a guardare qui:
Da quel che so se scrivi a privacy@play.com ti rispondono sempre.ghiltanas ha detto:purtroppo play nn ha un indirizzo mail
Napper85 ha detto:ho notato che nel contempo play.com si è premurata di togliere qualsiasi lingua aggiuntiva e lasciare solo l'inglese![]()
Napper85 ha detto:Da quel che so se scrivi a privacy@play.com ti rispondono sempre.
Comperare su play.com è molto semplice....trovare una mail a cui scrivere molto menogian de bit ha detto:mandare una mail per chiedere se ci fosse anche l'Ita sarebbe cosa buona e giusta imho