[BD] Band of brothers

:sperem: L'unico rammarico è che la serie non lo ancora vista e questo fine settimana volevo godermela per bene...e invece chissà quando riuscirò a vederla...

bisogna vedere anche quando l'hai ordinato...aspettiamo che arrivi anche ad altri, cmq mi sembrava molto strano che solo play avesse una versione cosi custom..

lo ordinato il 18/01....mi hanno risposto e mi rimborsano tramite la carta ma devo rispedire a mie spese(dopo mi faranno un buono acquisto) il cof e attendere.....
Mah vediamo cosa succede nel frattempo...magari lo doppiano in serata e domani è pronta la vers cust apposta per noi :D

Ma scusate: nella lista di jimbo non c'è mica scritto "anche UK" :mbe::confused:
Quindi perché ti avrebbe mandato fuori strada? play.com non è UK? :confused:

mah pensavo che tutti i titoli sotto elencati fossero con audio in ita e di conseguenza anche le uscite nei paesi scritte tra parentesi(anche in Francia, Germania, Australia, Olanda e Spagna)

Appunto: play.com è in UK, e UK non c'è scritto, ergo significa che il cofanetto venduto in UK non ha l'italiano, o se preferisci, che la traccia italiana c'è solo nei paesi indicati tra parentesi ;)

Hai perfettamente ragione...purtroppo per le mie finanze :cry:

Comunque almeno abbiamo scoperto che da play.com di italiano c'è almeno la scheda tecnica.....per il momento :D

Il cofanetto chiaramente l'hai aperto e testato, non ti sei limitato alle scritte sul retro della cover......

Mi scrivi per favore l'upc del cofanetto (i 13 numeri del codice a barre) grazie.

Ciao Jimbo!
Si ho provato il primo disco,selezionato le lingue e visto un pezzo,cosi tanto per rosicare un pochino :(

I numeri sono: 7 321900 233422

Che ne pensi?

pierrepi ha detto:
I numeri sono: 7 321900 233422

E' la normalissima versione UK venduta sin dal primo giorno, quella che sulla back cover riporta solo lingua inglese, ma che poi i primi acquirenti avevano confermato essere sbagliata perchè in realta contiene appunto anche spagnolo e francese......in sostanza chi ha corretto la scheda di play qualche settimana fa, sì è fumato davvero l'impossibile!!! Come sospettavamo infondo.....

Ragazzi quelli di play.com mi hanno scritto ieri e mi hanno detto che mi mandano una nuova versione e che devo rispedire indietro quella in mio possesso.
A loro dire questa nuova versione dovrebbe contenere l'audio in italiano.
A questo punto non ci capisco più nulla.... :confused:
Il cof è già stato spedito,aspetto che arrivi e vi faccio sapere...:sperem:

Io ho ordinato il cofanetto il 12/01, arrivati il 21/01 l'ho rispedito e mi hanno rimborsato anche i soldi delle spese di spedizione! Fortunatamente!

quindi fondamentalmente non esiste una versione con l'audio ITA che non sia la nostra COSTOSISSIMA versione italiana?

No, l'italiano c'è anche in Francia, Germania, Australia, Olanda e Spagna. Ora siamo in attesa di capire se veramente esiste una versione UK con la traccia italiana come hanno detto a pierrepi quelli di play.com ^_^

Okrim ha detto:
Io ho ordinato il cofanetto il 12/01, arrivati il 21/01 l'ho rispedito e mi hanno rimborsato anche i soldi delle spese di spedizione! Fortunatamente!
Ciao mi spieghi esattamente come hai fatto per rispedire indietro il cof?Tipo di spedizione,costi,tempo di arrivo,indirizzo esatto,modo e tempistica del rimborso...Grazie
PS come al solito a comprare ci si mette un secondo e per restituire una vita....
Qulcuno sa come si risponde alla mail di play.com?Quando loro ti scrivono non è possibile fare un forward di quell'indirizzo...