DartDVD
Sospeso
certo lui è uno Stimato e Famoso Archivista
Guarda per me può essere anche dio in terra: ma se, come dici, ha bocciato il nuovo BD Atto di forza, sta proprio "di fuori"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
certo lui è uno Stimato e Famoso Archivista
Guarda per me può essere anche dio in terra: ma se, come dici, ha bocciato il nuovo BD Atto di forza, sta proprio "di fuori"![]()
Pellicola ad alta sensibilità..Ah, dimenticavo, ho notato anche un livello del nero un pò bassino ed una luminosità un pò alta...[CUT]
...Il mio éra piú un riferimento ad un Naturalezza-Fedeltá in termini di Trasposizione della Pellicola in BD, cioé quello che Verhoeven ha messo all'Epoca su Pellicola , c'é oggi in questo BD.Del resto sto film i colori naturali proprio non li ha.
Ah, ora ti sei spiegato meglio, avevo capito tutt'altro tipo di fenomeno. Quella E' sporcizia.....Comunque per il discorso del minuto 7.34 non credo sia il mio lettore Alpy, in ogni caso ho ri-controllato meglio e lo fá sempre allo stesso punto, peró devo essermi espresso male, perché guardando attentamente non sono ne squadrettamenti ne macro-pixel lampeggianti , sembra piú che altro sporcizia che in quel punto c'é di piú ed é piú visibile sulla Pellicola , ma c'é di sicuro......[CUT]
MA rispetto all'edizione precedente quanto si guadagna in dettaglio definizione?io ho l'edizione precedente ,se valesse la pena sarei disposto anche ad acquistare questa edizione.