prunc
Active member
Quello che parla male dell'edizione 4k non sono io.![]()
Si si, ho capito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello che parla male dell'edizione 4k non sono io.![]()
Su questo ti rispondo una volta sola e provo a farlo da persona matura e poi chiudo qui il discorso: io non ho mai voluto fare il primo della classe, anche perché non lo sono. Il mio è stato solo un tentativo maldestro di "proteggere" una persona che ritenevo un "vecchio amico di forum" da un acquisto di cui poi avrebbe potuto pentirsi. Ho scelto la formula sbagliata, ti ho già detto che mi spiace. Non ho mai pensato che tu sia un visionario o uno col prosciutto sugli occhi. Forse semplicemente che per amore per il film ti stessi precipitando nel fare un acquisto un poco avventato, quando magari basta aspettare di vedere cosa faranno in casa nostra. Hai detto che non vuoi più miei "consigli" e non te ne darò più. Fine del discorso.è il "grande" alpy che dice che è una ciofeca solo guardando gli screen, e mi ha dato del visionario con il prosciutto negli occhi solo per averlo detto ...
Si vede meglio in "proporzione", in questo caso gli screenshot non aiutano molto, nel senso che qui, guardiamo un immagine fissa, una 4K nativa e l'altra upscalata (ma non sappiamo come esattamente), ed è chiaro che la grana del BD 2K non può competere con quella del BD 4K e che anche i minimi artefatti del BD 2K risaltino. Ma in movimento e con l'upscale del lettore è una cosa diversa, questo lo so perché di BD upscalati ne proietto ancora un sacco e fortunatamente non vedo a schermo quello che vedo nei confronti di caps a holic, in quanto probabilmente entrano in gioco questi fattori. Detto questo ritengo gli screenshot comunque uno strumento valido (sia per il 2K che per il 4K), rivelano molto ma non tutto.Il BD upscalato si vede meglio del disco 4k? Guardando i capture mi sembra davvero molto improbabile. A meno che gli screenshots fatti da caps-a-holic non siano invertiti.