[BD] APOCALYPTO

Beh, allora meno male che non l'ho ordinato da dvd-store, dove c'è scritto che l'audio è PCM5.1 :muro::muro:
Confermate quindi che le edizioni UK (play.com, blahdvd.com) hanno PCM5.1 essendo versioni europee (quindi region B) e NON US import?

Ultima modifica:
Ovviamente nella versione UK non ci sono i sottotitoli ITA (non che isa un problema cmnq) :stordita:
Se poi qualcuno mi conferma che i dischi in vendita su play o blahdvd o altri siti inglesi sono regionB e non US import ...

Ormai costa così poco in Italia il br (un po dovunque), ed essendo peraltro di pregevole fattura l'edition nostrana, mi domando: conviene arrovellarsi tanto, nel caso di specie, alla ricerca di edizioni straniere ? :confused:

Considerando che la versione italiana ha un audio DD, mentre quella UK/US ha un audio PCM che in molti definiscono eccezionale ...
fammici pensare ....

:D:D

Preso in noleggio e visto ieri.

Film bello , colori bellissimi, tridimensionalita' incredibile , dettagli da urlo.

Film : 8

Video : 9

Audo : 7

scusate quindi sia la versione US che UK hanno il PCM 5.1 ma non hanno i sottotitoli in italiano? visto che l'unica lingua è il maya con queste versioni lo si dovrebbe vedere con i sottotitoli in inglese?

col maya me la cavo da dio!! ;)

.. mi pare cmq di capire che non ci sono versioni PCM 5.1 con sottotitoli in italiano? :confused:

Esatto: bastava prendere para para l'edizione Usa e aggiungere i sottotitoli in Italiano! Invece hanno sostituito la traccia audio... francamente non me lo spiego.