gian de bit
Active member
BigBlack ha detto:guarda io e i miei amici ci stavamo per sparare nelle palle a vicenda...
Dai coraggio che tra poco esce questo :rotfl:
C'e' Anche il conto alla rovescia in alto a sinistra!!!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BigBlack ha detto:guarda io e i miei amici ci stavamo per sparare nelle palle a vicenda...
gigiluigipigi ha detto:A livello video si avverte una tridimensionalità nelle immagini notevolissima e non ho notato mai picchi in negativo
A livello audio la traccia DD è ben fatta, con un discreto uso dei canali posteriori
Negli Usa è Paramount ma in Italia è Fox, nessuna delle due lo ha annunciato nelle prossime uscitemorphiadrops ha detto:O.T: qualcuno sa se uscira mai braveheart in BD?
Credo che cambi solo l'audio: un - pare - strepitoso pcm....(potevano metterlo anche da noi visto che è sottotitolatotestastretta ha detto:Sarebbe interessante un confronto con la versione usa, che è sempre H.264 come codec, ma su doppio strato.
ARAGORN 29 ha detto:Credo che cambi solo l'audio: un - pare - strepitoso pcm....(potevano metterlo anche da noi visto che è sottotitolato)