Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A member of the German forum cinefacts posted screenshot comparisons
of the US and the German Blu-ray.
As you can see the black levels are deeper in the US version.
non è proprio così....gianni123 ha detto:più che non contare nulla, in italia le vendite dei BD stanno andando così male ....
luctul ha detto:Appena arrivata la collectors 3 bd....molto bella anche se debbo dire che oltre al mancato doppiaggio sulla redux di cui tutti sanno...anche uno dei due book è in inglesevabbeh....ormai dovrei averlo imparato che non contiamo una pippa
il classico package con 3 bd...a me piace....ma lo ho preso sopratutto per il terzo bd...quello con il documentario...credo sia quello che fa la differenza + che il packagingDaniel24 ha detto:...per il resto il package é di alto livello? Sono indeciso tra la steel e la Collector
luctul ha detto:...ma lo ho preso sopratutto per il terzo bd...quello con il documentario...
idem....non capisco l'entusiasmo di tutte le rece...ottimo sì ma non mi sembra questo capolavoro di bd(al di là del girato e degli anni trascorsi sia chiaro)DartDVD ha detto:Ma di certo non lo metterei mai, chessò, fra i primi dieci transfer.
appunto...la grana....non vorrei sembrare sempre fissato...ma siamo proprio sicuri che non si sia esagerato in alcune sequenze con il dnr?(i primi piani ...strano manchino di certa porosità pur essendo ottimi....io un po' di "levigatura"la noto)Imho la resa è spesso morbida (ma una mobidezza di tipo "pastoso", e non "granulare" come ad esempio nell'ottimo Barry Lybdon), la nitidezza altalenante (ci sono parti nitidissime ed altre molto meno) e non sono sicuro che ci sia tutta la grana che dovrebbe esserci.