Presa oggi la versione a 2 dischi. Partiamo col dire che l'ho preso perchè mi piace. Sembra una cosa ovvia ma ormai leggendo questo forum sembra che si compri un BD solo per la soddisfazione di vede un immagine che ci ripaghi delle spese dei nostri costosi impianti.
Vorrei dire inoltre che lessi il libro un paio di volte prima ancora che il Codice da Vinci diventasse un best seller. Una cosa che non ho mai fatto (e mai farò) è paragonare il film al libro. Scusate il termine ma per me è una cosa idiota. Sono due cose completamente diverse. Il libro è mille volte più dettagliato, riesce a prendersi delle licenze letterarie che su un film sarebbero ridicole. Si potrebbe considerare il film come una trailer del libro, o meglio, il libro è stato preso come ispirazione tutto quì.
Poi capisco che per chi abiti a Roma vedere certi percorsi fatti in pochi minuti possa far sorridere

Che dovevano fare? Metterli in colonna mentre la tensiona sale
Poi ovviamente il film può piacere o meno. Questi son gusti personali.
Parliamo ora del BD:
Video: proveniente da un DI a 4k il video è ottimo. La massima qualità ottenibile da quel tipo di fotografia. Poi può piacere o meno.
Audio: ascoltato in DTS-HD MA l'audio è veramente eccezionale e accompagna benissimo il film
Extra: ancora da visionare
Conclusione: se il film vi piace prendetelo

Se cercate un video demo spendete i soldi su un altro titolo. Ci sono molte boiate di film che si prestano a ciò
P.s. non ho notato differenze nella trama rispetto alla versione cinematografica.
Più bello però il packaging
spagnolo