Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ripeto...io non ho visto questi disastri...e comunque ben lontani da "una festa di squadrettamenti e macroblocking evidentissimi!" come dice Barrett (IMHO)...Ricevuto in regalo e visto questo pomeriggio. Il master è vecchiotto ma non è messo male, quello che c'è di male è dovuto alla compressione, dato che non ho visto una gestione della grana così terribile nemmeno nei primi BD encodati in mpeg2. ...
Gli ultimi BD(diciamo da un anno a questa parte)non sono affatto male(a parte l'audio)...Se penso che spesso sono bd di film di nicchia (che col cavolo che qualcun altro qui in Italia editerebbe)...se penso che qualche bd è uscito in esclusiva mondiale...se penso che non tutti possono prendere bd in lingua originale...personalmente ci penso meno se comprarli o no...ci penserò più di una volta prima di spendere soldi per un BD editato da 'sti geni. ...
Tralasciando il discorso della maggior o minor sensibilità visiva, per la quale avrei parecchio da obiettare in merito alla capacità o meno di saper notare "una festa di squadrettamenti e macroblocking evidentissimi!", qualcosa mi sfugge leggendo ciò che scrivi... Affermi che "al momento, in Italia, è il miglior modo per fruire di questo bel film" ma poi sostanzialmente ti contraddici nella frase che ho quotato... Perdonami ma a mio parere un vero appassionato di cinema si guarda un film che adora anche in VHS pur di non rinunciarvi...Comunque, io parlo sempre e solo per me e di conseguenza, IO non darò soldi a questa gente.
Perdonami ma a mio parere un vero appassionato di cinema si guarda un film che adora anche in VHS pur di non rinunciarvi...