Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ripeto...io non ho visto questi disastri...e comunque ben lontani da "una festa di squadrettamenti e macroblocking evidentissimi!" come dice Barrett (IMHO)...Ricevuto in regalo e visto questo pomeriggio. Il master è vecchiotto ma non è messo male, quello che c'è di male è dovuto alla compressione, dato che non ho visto una gestione della grana così terribile nemmeno nei primi BD encodati in mpeg2. ...
Gli ultimi BD(diciamo da un anno a questa parte)non sono affatto male(a parte l'audio)...Se penso che spesso sono bd di film di nicchia (che col cavolo che qualcun altro qui in Italia editerebbe)...se penso che qualche bd è uscito in esclusiva mondiale...se penso che non tutti possono prendere bd in lingua originale...personalmente ci penso meno se comprarli o no...ci penserò più di una volta prima di spendere soldi per un BD editato da 'sti geni. ...
Tralasciando il discorso della maggior o minor sensibilità visiva, per la quale avrei parecchio da obiettare in merito alla capacità o meno di saper notare "una festa di squadrettamenti e macroblocking evidentissimi!", qualcosa mi sfugge leggendo ciò che scrivi... Affermi che "al momento, in Italia, è il miglior modo per fruire di questo bel film" ma poi sostanzialmente ti contraddici nella frase che ho quotato... Perdonami ma a mio parere un vero appassionato di cinema si guarda un film che adora anche in VHS pur di non rinunciarvi...Comunque, io parlo sempre e solo per me e di conseguenza, IO non darò soldi a questa gente.
Perdonami ma a mio parere un vero appassionato di cinema si guarda un film che adora anche in VHS pur di non rinunciarvi...