Darrosquall
New member
mini rece disco: scarso contrasto per immagini pulitissime, morbide e calde. Poco dithering, visione che non stanca, vista la durata del film, oltre due ore e 20. Le 4 stelle mi continuano a sembrare troppe, io lo avrei votato dall'alto della mia ignoranza con 3 stelle. E' un disco solamente discreto, che non fa gridare al "wow", ma è funzionale, ed è sicuramente preferibile al dvd(almeno le immagini del film che si vedono dagli extra, in 480p, sono belle ma si vede marcata la differenza col materiale HD). Extra ricchi, solo il documentario dura oltre un ora, e poi ci sono le scene tagliate, interviste, tutto il film commentato da Ridley Scott che non vedo l'ora di ascoltare per pendere dalle sue labbra
minirece film: Due ossimori viventi interpretati da Russel Crowe e Denzel Washington si cercano a distanza, uno onesto ma traditore, l'altro gangster col culto della famiglia e dell'integrità morale. Regia asciutta di Ridley Scott, lo voglio già rivedere in versione estesa, e poi col commento del regista. Ottima fotografia, bella palette di colori, il film nonostante la lunghezza non è tedioso, anzi, intrattiene con stile, e può essere considerato a pieno titolo un film da ricordare negli anni a venire.
minirece film: Due ossimori viventi interpretati da Russel Crowe e Denzel Washington si cercano a distanza, uno onesto ma traditore, l'altro gangster col culto della famiglia e dell'integrità morale. Regia asciutta di Ridley Scott, lo voglio già rivedere in versione estesa, e poi col commento del regista. Ottima fotografia, bella palette di colori, il film nonostante la lunghezza non è tedioso, anzi, intrattiene con stile, e può essere considerato a pieno titolo un film da ricordare negli anni a venire.