Aliens vs. Benjamin Button??
Ennesima, improponibile sfida analogico vs. digitale, imho.
Aliens vince a mani basse. E più si sale di diagonale, più vince
ahahahah sfida assolutamente nemmeno presa in considerazione...leggendo i miei post indietro si capisce benissimo

e forse si capirebbe anche meglio il succo generale del mio discorso..
il paragone non sussiste, ho semplicemente citato i film che ho visto durante la settimana per indicare come nessun altro mi abbia dato particolari problemi....allora edito e facciamo cosi "ho visto altri 5 film in precendenza e nessuno di questi mi ha dato i problemi di Aliens...Alien compreso" altrimenti tra un pò salta fuori che se un film non è in digitale ultrarazor a me non piace..
i film della settimana cmq sono stati questi
- frankenstein jr (film non in digitale e con tantissima grana, che non ha dato problemi)
- benjamin button
- alien
- Il buono il brutto e il cattivo (in DVD)
- Per qualche dollaro in piu (in DVD)
- Matrix, sia in BD che DVD per alcune comparazioni
- Solaris
- Barry Lyndon (e qui altro che pellicola.....)
- digitale terrestre vario
- Il fantasma dell'opera (DVD)
come vedete film diversi, sia HD che SD, pellicola e digitale..nessuno mi ha dato problemi
avessi un problema ricorrente capirei, ma avendo riscontrato problemi in unico film, in scene ben determinate, controllato con fermo immagine e slow motion che non fossero artefatti dovuti alla tv..la cosa mi lascia perplesso..
mi rimane solo da fare un ultima prova cambiando il cavo hdmi e provando le stesse scene nella versione cinematografica, e vedere se cambia qualcosa..per ora rimango cmq della mia deludente opinione, se poi qualcuno sia talmente affezionato al proprio cofanetto di Alien da sentisri offeso da questa mia.....me ne frega davvero negot

i lombardi mi capiranno
aspetto di visionare Alien 3, film molto bistrattato ma che a me è sempre piaciuto, forse anche perchè l'unico che ho potuto vedere al cinema per ovvie incongruenze anagrafiche con i primi due capitoli, ma che a quanto leggo non brilla in quanto a qualità audiovisiva