Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per le informazioni gu.gu61 ha detto:Ti confermo, a mia volta possedendola, che si tratta comunque di un'edizione molto appagante per molti motivi e che reputo delizierà (errori o no) ogni appassionato.![]()
SALVA1 ha detto:durante la visione di alien se ne è andato l'audio.
le casse sono un 2+1 scott da 45watt complessivi attaccati al lettore con spidf RCA e il lettore è impostato su 48khz...![]()
Il mio 10 voleva premiare (anche, ma non solo) il magnifico lavoro fatto su un film di 31 anni fa. É vero che ci sono titoli ancora più vecchi (p.e. La conquista del West) che hanno avuto una trasposizione eccezionale ma mai avrei pensato che potessero tirar fuori un risultato sìmile: chapeauluctul ha detto:...mi sembra esagerato il 10 al primo...per quanto ottimo....
Parlare di DNR alla Lowry è MOLTO limitativo. Quello che hanno usato è ben altroSalmon ha detto:i filtri ci sono eccome, in questo caso è stato usato del DNR,