[BD] Alien Anthology - Problemi di Authoring e sostituzione disco

so che non è la discussione giusta, ma non ne ho trovata una specifica, mi spieghereste che è il bdlive? Sono andato a curiosare su un paio di bd che l'aveva e mi rimanda ad una semplice pagina con i trailer di altri film, pensavo fosse qualcosa di più. Mi sono perso il vero utilizzo?
 
dalla tracciatura della raccomandata risulta che il bd difettoso è giunto a destinazione il 29/12 ma ancora non ho ricevuto quello corretto. Posso cominciare a disperarmi?
 
fossi in te gli contatterei e gli spiegherei la situazione visto che sono disposti a ri-spedire.:rolleyes:
cmq è strano forte...è arrivato a tutti...
 
Ultima modifica:
mi unisco al coro di quelli: ma l'edizione sul mercato è ok o no?
perchè ho aspettato a comprarla (problema di $$) e ora che ci sarei... ho il dubbio sul disco.
 
Ciao
Volevo sapere se la sostituzione continua anche a gennaio visto che ho comprato il cofanetto giusto ieri, poi un'altra cosa, ho visto che pure in alien la clonazione (ver. del 2003) ci sono diverse scene che partono in inglese con i sottotitoli quando nelle vecchie versioni erano doppiate (ad esempio quando ron perlman fa cadere il coltello sulla gamba del disabile :D ) succede anche a voi?
 
si puoi spedire.
è ovvio che nelle DC di alien2,3,4 ci siano scene non doppiate perchè inedite o leggermente diverse come in quel caso dalla versione cinema.
 
gu61 ha detto:
Ho appena parlato, telefonicamente, con una gentilissima Signora della Fox che mi ha detto che dalla settimana prossima rispediscono tutto e di8 star tranquilli che arriva tutto mostrando disponibilità massima a risolvere eventuali problemi: Telefono: 02 723251, Fax: 02 8051371:

Ragazzi, buone notizie per i residenti (o lavoranti) a Milano!!!

Ho appena telefonato alla Fox ed ho avuto la conferma che recandosi di persona presso i loro uffici con la copia fallata, la sostituzione sarà immediata e contestuale...
 
Qualcuno ha il mio stesso lettore pio lx71?
Non riesco a visualizzare i sottotitoli di aliens, nè quelli in ita nè in inglese, nessuno, neanche sulle parti non doppiate, mai capitato prima!
 
A me è capitato :rolleyes: , anche dopo l'ultimo aggiornamento firmware, a volte si visualizzano i sottotitoli altre no....io stoppo e faccio ripartire il disco...il più delle volte funziona.
 
Dopo l'esperienza della sostituzione di Alien3, per fortuna conclusasi da tempo positivamente, ritengo utile fare alcune considerazioni:
1) procedete pure, l'ecografia in inglese (in entrambe le versioni) è insostenibile e spiazzante più della frase in spagnolo quasi irrilevante a mio avviso, sono precisi-non virtuali ma raggiungibili fisicamente e/o telefonicamente ed attendibili oltreché rapidi;
2) non vi sarà rimborsata, purtroppo, alcuna spesa di spedizione o custodia contenente la copia fallata per cui non inseritela in busta;
3) la copia corretta non fa una grinza, qualsiasi problema di lettura (ho effettuato molte prove) è dovuta esclusivamente (come per altri titoli Fox) ai lettori;
4) non illudetevi (almeno nell'immediato) di commercializzazione di bd singoli della saga o di cofanetti rieditati o sostituiti (ad oggi nei negozi fisici sono sempre, e soltanto, quelli vecchi con dischi fallati e non è che vadano propriamente a ruba specie esaurite certe promozioni vantaggiose). ;)
 
prunc ha detto:
A me è capitato :rolleyes: , anche dopo l'ultimo aggiornamento firmware, ....io stoppo e faccio ripartire il disco...il più delle volte funziona.

anch'io ho l'ultimo agg fw, proverò a fare come te, speriamo bene, vorrei vedere lle edizioni originali con audio in inglese...:( Pensi dipenda dal nostro lettore?
 
Top