[BD] Alien Anthology - Problemi di Authoring e sostituzione disco

Arrivato questa mattina ALIEN 3 sostitutivo della Fox. L'infame voce spagnola è sparita e la scena della Tac tornata in italiano. Sono state corrette anche altre scene che nella special edition erano misteriosamente in inglese, ora sono tornate in italiano. Non è presente nessun messaggio di errore.
 
Ho appena parlato, telefonicamente, con una gentilissima Signora della Fox che mi ha detto che dalla settimana prossima rispediscono tutto e di8 star tranquilli che arriva tutto mostrando disponibilità massima a risolvere eventuali problemi: Telefono: 02 723251, Fax: 02 8051371, Link http://www.primissima.it/homevideo/listino_distributori/20th_century_fox_home_entertainment/P2/ e medesimo indirizzo di spedizione :)
Non tempestiamoli di telefonate ed attendiamo fiduciosi, stanti gli esiti positivi dei post precedenti, che per eventuali reclami c'è tempo ed ora sappiamo dove trovarli. ;)

XLexX ha detto:
...non si vede :mad:
Potrebbe, verificalo, essere il lettore. :confused:
 
A me i dischi del cofanetto, non solo il terzo, ogni tanto hanno dei problemi a partire al primo colpo, non so perchè, a volte stanno a schermata nera altre volte partono tranquilli. Durante la visione non si sono mai bloccati. Ah comunque la mia custodia rigida dove avevo messo il disco non è tornata indietro.
 
Ultima modifica:
a me succede lo stesso solo però quando dopo aver messo uno dei qualsiasi dischi ne metto subito un altro senza spegnere prima il lettore,sta un pò a caricare per poi spegnersi automaticamente.:)
EDIT
il disco è arrivato anche a me solo che non l'ho tra le mani al momento,quando questo avverà dirò la mia.;)
 
anche a me resta nero lo schermo alcune volte, oggi per esempio non c'e' stato verso di vedere il film :(

per informazione comunque il disco alien 3 mi e' arrivato ad una prima occhiata nuovo, chiuso in una bustina di carta per cd sigillata e la confezione trasparente che gli ho mandato.. se la sono tenuta :D ma ci va bene così :cool:
 
Arrivato oggi dopo averlo spedito il 13/12. Anche a me era nella bustina di carta invece che nella cover rigida in cui avevo messo la copia vecchia, ma non c'è problema perchè non ha un graffio. Appena la piccola peste si addormenta conto di provarlo :p

P.S. quando l'ho acquistato vedevo perfettamente il 2 ma non ne voleva sapere di partire il primo. Poi ho visto che era appena uscito un aggiornamento del mio lettore ed una volta installato non ho avuto piu nessun problema.
 
Devo dire che avevate ragione... il sito delle poste riporta ancora che il portalettere il 22 aveva in carico la spedizione ed oggi ho ricevuto il pacchetto :D
Anch'io con l'Oppo riscontro l'errore iniziale del BDLive (mentre non riscontro in Aliens il problema dei sottotitoli che non scattano in automatico come riportava qualcuno con questo lettore). Dipende dal lettore? Boh!
Tutto il resto OK.
Nonostante le ostilità che ho ricevuto sull'altro thread quando mi feci tra i principali promotori delle proteste direi che ne è valsa la pena ;)
La lista dei malfunzionamenti che vedete in testa al thread e su dvdweb solo leggermente modificata fu stilata da me e fui io a segnalarla a dvdweb e alla Fox... E questo provocò il manifestarsi di uno sporporzionato astio di qualcuno nei miei confronti sostenendo che stavo esagerando, che sporcavo il thread e che la Fox non avrebbe mai effettuato alcuna sostituzione... e magari qualcuno di loro in questo momento si sta godendo il BD sostituito... ma tutto è bene quel che finisce bene :cincin:
 
Diciamo che ci è andata MOOOOLLLLLTO bene. Si potesse fare con altri dischi con altrettanti problemi. :D
Comunque grazie per la tua smobilitazione.
 
Ultima modifica:
le mobilitazioni sono sempre proficue a qualsiasi livello(se c'è il motivo ovviamente)e sono contento per voi...ma io rimango della mia idea....i difetti per quanto fastidiosi(come principio + che altro)sono una cavolata nell'ambito di tutto il cofanetto....io ho preferito tenermi il disco così e ho visto e goduto senza essere minimamente infastidito dalla voce portoghese(ero abituato a niente....:D )nè dai sub....il rischio che per qualche strano motivo andasse perso o non arrivasse il bd corretto mi ha fatto propendere per tenermelo....peraltro non mi pare che pure questo bd sia esente da pecche....come la coperta corta:D
 
da cyberPaul
Anch'io con l'Oppo riscontro l'errore iniziale del BDLive (mentre non riscontro in Aliens il problema dei sottotitoli che non scattano in automatico come riportava qualcuno con questo lettore). Dipende dal lettore? Boh!
il discorso bd live...si riferisce al veccchio disco o al nuovo?
 
Al nuovo.
Ma un messaggio che appare una sola volta quando inserisci il disco è di gran lunga trascurabile rispetto ad un incipit con una lingua sbagliata e a 4 minuti di mancato doppiaggio, no? :D
Non c'è paragone.
Tra l'altro non è detto che non si risolva con un upgrade al firmware... qualcuno non lo riscontra quindi...
 
CyberPaul ha detto:
Al nuovo.
Ma un messaggio che appare una sola volta quando inserisci il disco è di gran lunga trascurabile rispetto ad un incipit con una lingua sbagliata e a 4 minuti di mancato doppiaggio, no? :D
...
sono perfettamente d'accordo....per me i difetti del vecchio disco per quanto fastidiosi come principio non davano alcun fastidio all'atto pratico...ma ovviamente è una valutazione strettamente soggettiva
 
A me non ha dato nessun messaggio di errore. Il mancato avvio dei dischi invece è in generale in tutti e sei. A volte mi partono al primo colpo, altre volte restano a schermo nero. Ma durante la visione non è mai successo niente, per ora.
 
che il principio vada oltre i difetti oggettivi sono d'accordo ma almeno sta volta hanno capito che devono stare più attenti a non sgarrare,chi si occupa di ste cose sicuramente avrà avuto una bella lavata di capo come minimo.;)
poi hanno detto che in caso di mancata consegna sono disposti a ri-spedire.:rolleyes:
EDIT
se non sbaglio poi nella DC si sono altre scene doppiate oltre ai 4 minuti...
 
Top