bradipolpo
Active member
invenzioni: non esiste in 3D da nessuna parte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
considerando che il BD è cmnq a 1080p secondo te cambia qualcosa su un tv 4K? :asd:Nessun 3d
Se non si possiede un display xv YCC si vede il film con lo standard REC 709.
Ora, non so se vi può essere utile, ma Sony promuove i bluray Mastered in 4K dicendo che la visione ottimale la si ha con i suoi nuovi televisori in 4K. Se qualcuno lo possiede, ci faccia sapere![]()
considerando che il BD è cmnq a 1080p secondo te cambia qualcosa su un tv 4K? :asd:
infatti. ma Vi risulta che il bd in questione sia un disco "pieno" in tutti i suoi 50Gb?
Come storia lo reputo superiore ad Oblivion.
concordo...io non lo ho trovato così stupefacente...ci sono sequenze fantastiche ma altre dove non è che brilli secondo me...Oblivion tecnicamente parlando (sempre secondo me) è proprio su un altro pianeta...idem ST into...ma ce ne sono anche altri... Mi aspettavo di più anche sul versante video, ottimo ma non reference: Oblivion, Prometheus e secondo me pure Star Trek into darkness gli sono superiori...