filippopax
Member
Artisticamente un film appena sufficiente... Mi aspettavo di più anche sul versante video, ottimo ma non reference: Oblivion, Prometheus e secondo me pure Star Trek into darkness gli sono superiori...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarei interessato a comprarmi il bluray.
Chiedo: la scritta "MASTERIZZATO IN 4K" sta a significare una qualita' sbalorditiva oppure e' una semplice trovata pubblicitaria?
Ho letto che per vedere al meglio il disco bisogna avere un tv full HD con determinate caratteristiche e un lettore bluray aggiornato.
Il disco e' una sorta di bluray..........[CUT]
La figura del padre mi è molto piaciuta, è un uomo che controlla la paura che ha per la sorte del figlio ma lo fa come sa fare un uomo forte, un militare addestrato; mantiene la calma, controlla le emozioni e si comporta con logica e razionalità.trama piu profonda di quello che potrebbe sembrare a primo impatto.
Jaden Smith mi ha convinto nel ruolo del cadetto che deve trovare la forza di superare le sue paure
Smith padre invece l'ho apprezzato in un ruolo diverso dal solito: davvero un grande attore.
E mi sbaglierò, ma non è neanche "super color (xv YCC )" come credo, ma posso nuovamente sbagliare, non lo sia alcun altro BD.
anche io sono stato avvisato con un bannerino dell'attivazionec... e se non erro un utente ha notato durante la visione del blu ray l'attivazione dell'opzione xv YCC. ..
anche io sono stato avvisato con un bannerino dell'attivazione
mah non saprei...bisognerebbe poter fare un confonto per capire gli eventuali vantaggi...a meno che il croma molto incisivo di questo bd (senza sbavature) sia merito di questa funzione
sì ma credo che dovrei farlo dal menu lettore...quindi non in presa diretta...e sarebbe difficile vedere le differenze