Qualcuno ha scritto alla Universal? Perché qui entriamo nell'ambito della "non conformità" del prodotto... Sul flyer attaccato alla steelbox è chiaramente scritto che contiene entrambe le versioni... Ora mi tocca comprare la versione uk su Zavvi per avere il prodotto completo... La Steel la terrò per collezione ma sono veramente in..........[CUT]
Io ho ordinato lo steelbook da ibs.it.
Sapevo già della mossa meschina di Universal, ciononostante volevo comunicare a chi di dovere lo sdegno per il trattamento ricevuto. Siccome di fatto non c'è modo per contattare Universal (non mi rispondevano né su fb, né sugli altri social, e sul sito "ufficiale" non c'è uno straccio di indirizzo email), ho fatto così:
- ho scritto una mail a IBS, facendogli notare la non conformità;
- ho scritto all'indirizzo per i reclami che tutti stanno utilizzando per segnalare il booklet difettato de Lo Squalo.
Risultato? Dall'indirizzo dei reclami Universal mi hanno detto che "non è competenza loro, bisogna scrivere al venditore".
Da IBS "non hanno trovato riscontro col fornitore" pertanto hanno provveduto a emanare un rimborso completo sul mio conto.
Morale della favola?
1) Quelli di Universal sono degli s****i patentati, perché oltre ad aver castrato la nostra edizione fanno anche finta di niente.
2) Fate tutti quanti una segnalazione di non conformità, da qualunque sito o negozio abbiate acquistato. Se i venditori devono restituire indietro i soldi per un tot di copie, prima o poi andranno a dirgliene quattro al distributore...