• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD-4k] Tenet

Non sarà una trollata, avranno messo il pre ordine in vista dell'uscita vera e propria. Dovrebbero sistemare un po' meglio il sito. Non credo che DVD Store faccia dei giochini, anche perché andrebbe a loro sfavore.

Si, sicuramente, io scherzavo, sulla pagina del prodotto c'è scritto "Disponibilità 7/21 Giorni", chissà come mai, di solito per i filmoni hanno molte copie disponibili. O magari devono solo aggiornare la pagina :)

Non c'è ancora una data certa. Dvd-store lo avrà inserito a sistema in attesa di avere notizie, inutile star li a discutere sul fatto che non si riesca a comprare

Si, sicuramente, io scherzavo, sulla pagina del prodotto c'è scritto "Disponibilità 7/21 Giorni", chissà come mai, di solito per i filmoni hanno molte copie disponibili. O magari devono solo aggiornare la pagina :)

Magari vogliono prima svuotare il magazzino della prima versione ,,che con l’uscita di questa nuova versione molto probabilmente non comprerebbe più nessuno !

Magari vogliono prima svuotare il magazzino della prima versione ,,che con l’uscita di questa nuova versione molto probabilmente non comprerebbe più nessuno !

Solo qualcuno di noi pazzi sarebbe capace di comprare una seconda volta lo stesso BD per un audio migliore. :D

Io non l'ho presa a posta la prima versione, sapendo che sarebbe uscita questa seconda; a livello video sarà identica credo, ma l'audio effettivamente dovrebbe essere il riferimento assoluto degli ultimi anni.

Appena provato... clicco "Concludi Ordine" e... BOOM
Errore xD
È una trollata xD
Sì, succede sul loro sito per i titoli che non hanno una data di uscita, mi era già accaduto per La Cosa 4k. Vai fino in fondo e poi non puoi concludere l'ordine... comunque non appena lo mettono ordinabile, lo prendo! :P

Mettendo un attimo da parte il contenuto tecnico, ma a voi sto film è piaciuto? Io sinceramente dopo un po' non vedevo l'ora che finisse; per me è stata confusione allo stato puro... :rolleyes:

Come detto, lo aspetto solo ed esclusivamente per l'immenso lato tecnico. Il film mi è piaciuto? Ni.

Trovo che, e mettetemi a rogo, che Nolan non sappia girare molto le scene d'azione, cerca inutili capogiri per provocare l'effetto Wow, e questo per me vale in ogni suo film. Tenet non mi ha colpito quasi per niente sulla trama e si, l'ho trovato pure banalotto, non spoilero per chi non l'ha visto. Ne cito uno a casaccio che gira alla grande e con i tempi giusti i film d'azione molto meglio di Nolan: Michael Mann.

Qualcuno diceva che sui film di Nolan ci si deve ragionare sopra? Vero in parte, perché se su Nolan su deve ragionare, mi sa che non avete mai visto Polanski nei suoi film più folli, non avete visto Lynch (vai vai... proviamo a dedurre Muhloland Drive), non avete visto il genio Tarkovskij, vi è sfuggito Kubrick, Howard Huges, Hitchcock (forse il mio preferito) e mi fermo, ma potrei andare avanti e di molto... questi sono registi e autori immensi che fanno i loro film senza dare retta a quello che vuole il fan (per quello ci sono le Serie TV che alcune mi piacciono eh, e i vari registucoli), Nolan non è un genio assoluto a mio avviso, quantomeno per chi cerca qualcosa di diverso dai soliti scoppi e boom con trame appositamente intricate ma poi banali. Per carità, non è che non mi piace il regista inglese, non lo adoro, ecco. Mi è piaciuto molto Dunkirk dei suoi ultimi lavori. Ma comunque mi fermo con l'OT.

Ultima modifica:
Qualcuno diceva che sui film di Nolan ci si deve ragionare sopra? Vero in parte, perché se su Nolan su deve ragionare, mi sa che non avete mai visto Polanski nei suoi film più folli, non avete visto Lynch (vai vai... proviamo a dedurre Muhloland Drive)[CUT]

Ciao, vero, Lynch su Mulholland Drive , come non ricordare il secondo tempo Naomi Watts quando si addormenta e l'inizio del sogno, è l'inizio del 1 tempo….

Ultima modifica:
Mettendo un attimo da parte il contenuto tecnico, ma a voi sto film è piaciuto? Io sinceramente dopo un po' non vedevo l'ora che finisse; per me è stata confusione allo stato puro... :rolleyes:
A me è piaciuto un sacco!
Non vedo l’ora di rivederlo come Dio comanda... lo streaming di Infinity faceva pena e non era neanche possibile mettere in lingua originale e sottotitoli.